Bunter: salvato da un brutto incidente ora cerca una nuova famiglia
Regaliamo un futuro migliore a questo dolce cagnolino che non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia
Bunter è il protagonista dell’annuncio di oggi ed è alla ricerca di una padrona umana che possa adottarlo e cambiargli per sempre la vita. È un vero e proprio cucciolone Setter tricolore e in passato a dovuto affrontare diversi momenti difficili prima di arriva nel Canile Aidar di Brescia.
Questo dolce cagnolino infatti, è stato investito da un’auto che gli ha provocato una frattura del femore sinistro. Un bruttissimo incidente dovuto probabilmente alla sua poca idoneità alla caccia tanto da spingere i proprietari ad abbandonarlo. Una vita dura e difficile per Bunter che ora merita una famiglia che gli stravolta e gli dimostri la bontà d’animo degli umani.
Abbandonato per strada e dopo il brutto incidente che l’ha visto protagonista, il piccolo Bunter si è salvato e operato immediatamente. Essendo un cagnolino ancora molto giovane, ha una buona ripresa dell’arto che appoggia ed usa anche se non perfettamente.
La sua forma fisica non è ancora ottimale perché il dolce cagnolino è ancora molto magro per via delle settimane vissute senza cibo e vagando per zone sconosciute. Questo dolce amico a quattro zampe ha un carattere giocoso, divertente, solare e molto affettuoso.
È castrato e testato negativo alle malattie mediterranee e va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi. Non da problemi al guinzaglio e si dimostra un cagnolino davvero ubidiente con le volontarie. Per Bunter la struttura di Brescia sogna una famiglia che possa offrigli la possibilità di una vita felice e la comodità di una casa in cui potersi sentire libero ma allo stesso tempo amato.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Canile Aidar di Brescia ai numeri 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni in merito all’affidamento del piccolo Bunter.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lora: salvata dalla strada ora cerca una nuova famiglia con cui vivere