Bulldog dorme sul divano in modo molto comodo (VIDEO)
In questo dolce e divertente video si vede come un bulldog dorme sul divano serenamente e come niente turbi il suo sonno e i suoi sogni
In questo video molto divertente ma dalla durata altrettanto breve, si vede come un bulldog dorme sul divano; il video è esilarante perché il padrone prende in giro il proprio cane. I Bulldog sono infatti considerati dei cani aggressivi o dei cani a cui bisogna stare particolarmente attenti; questo perché il loro aspetto purtroppo può spaventare. Il padrone di questo cucciolone, facendo questo video, ha dato dimostrazione che nonostante il loro aspetto, i bulldog sono dei grandi cuccioloni.
Il video che ha una durata davvero molto breve, ovvero qualche secondo, mostra come il bulldog dorme sul divano; il sonno di questo cagnolone è molto profondo a tal punto che il cane dorme a pancia in aria e sembra non sentire che il padrone sta avvicinandosi a lui. Il padrone infatti non solo si avvicina, ma lo disturba, toccandogli la bocca e i denti, mentre il peloso sta dormendo.
Questo movimento in teoria dovrebbe svegliare il cane, ma il cagnolone invece continua a dormire indisturbato; infatti è come se non sentisse minimamente la presenza del padrone. Il video quindi assume dei connotati esilaranti, facendo perfino ridere. Il cagnolone è sicuramente un grandissimo cane da guardia, ma questo bulldog dorme sul divano un sonno profondo, proprio perché non percepisce alcun pericolo.
Decidere di condividere la propria vita con un peloso è un’esperienza davvero incredibile, in grado di donare parecchie gioie; questo padrone ha deciso di dividere la propria casa con uno splendido bulldog dormiglione e il risultato è davvero esilarante. La vita con i pelosi è una vita parecchio movimentata e per nulla piatta; proprio per questo ha deciso di filmare questa scena davvero divertente e di condividerlo con il mondo del web. Il filmato ha riscosso parecchio successo, già in pochissime ore e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno a dismisura; e non è facile capirne il motivo.