Bull Terrier vuole mangiare il suo biscottino ma una gallina glielo ruba! (VIDEO)
Cosa succede quando un Bull Terrier vuole mangiare il suo biscottino ma ha accanto a sé una gallina dispettosa? Guardate il video!
Prendersi cura di un amico a quattro zampe è qualcosa di magico, che ci regala momenti di amore e divertimento davvero impagabili. Ma se vi dicessimo che in alcune case i cani vivono con animali come le…galline? Ne sa qualcosa questo delizioso Bull Terrier che, disperato, vuole mangiare il suo biscottino. O almeno ci prova!
Tra Instagram e Tik Tok questo video ha fatto incetta di like e commenti, e sapete perché? Provate a guardarlo: il Bull Terrier è felicissimo perché è arrivato il momento della sua merenda, con il biscottino che tanto adora e che la sua padroncina umana si premura di acquistare per lui. Ma un bel pomeriggio qualcosa va storto…
LEGGI ANCHE: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bull Terrier
Nel giardino di casa, infatti, vive anche una gallina dispettosa che, con uno scatto da velocista, riesce a soffiargli il biscottino da sotto al naso! E a quel punto il povero Bull Terrier resta un po’ perplesso, perché la gallina è talmente svelta nei movimenti (e nella fuga) che all’inizio neanche si rende conto del furto appena avvenuto!

Quando capisce che la gallina gli ha fatto un dispetto, rubando il suo biscottino preferito, il Bull Terrier si lancia all’inseguimento. Ed è qui che il video diventa a dir poco esilarante! La gallina scappa velocissima avanti e indietro, mentre il cagnolino prova in tutti i modi a farle cadere il biscottino dal becco.
Corrono all’impazzata finché il povero Bull Terrier, rimasto a pancia vuota, comincia a girare su sé stesso come una trottola impazzita! Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene: il cagnolino ha preso il furto del biscottino quasi come un gioco ed è tornato a consolarsi tra le braccia della sua padroncina. Sicuramente pronta a dargli un altro goloso premio!
LEGGI ANCHE: Il cagnolino si stende a pancia in su in strada e attira decine di passanti divertiti (VIDEO)