Bugaboo, il cane che ha rivisto il proprietario dopo 6 mesi: il video
Si chiama Bugaboo il cane protagonista dell’articolo di oggi ed è un quadrupede che negli ultimi tempi ha davvero fatto il giro del web.
Sappiamo tutti molto bene che l’avvento dei social e dell’era di Internet più in generale non ha rivoluzionato solo la nostra vita.
Anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto beneficiare di questo progresso della tecnologia.
Da un lato perché i vari Facebook e Instagram sono in grado di far arrivare le loro storie a più persone. Storie di cani che magari cercano una casa e che, grazie alla potenza dei social, riescono a trovare la persona giusta.
Ma non solo, perché i social network hanno anche reso famosi molti di loro. Sono tantissimi, infatti, i cani e i gatti che sono delle vere e proprie star sul web. Animali che hanno numeri di follower da fare invidia alle influencer.
Come ad esempio Eris, il cane dal muso lunghissimo famoso su Instagram. O ancora Tonkey, il cane più tenero di Instagram che fa impazzire tutti.
E anche Bugaboo è un cane che negli ultimi tempi ha letteralmente fatto il giro del web. A renderlo così famoso è stato un video in cui il nostro amico a quattro zampe rivede il suo proprietario dopo 6 mesi di lontananza.
Sappiamo tutti molto bene quanto i nostri amici a quattro zampe soffrano la nostra assenza. Ci fanno le feste al nostro rientro a casa anche se siamo stati via mezzora, figuriamoci 6 mesi!
A girare il video è stata Sarah Daugherty. Il proprietario di Bugaboo, LT Gary, era stato lontano da casa per 6 mesi a causa del suo lavoro su una nave militare.
A Bugaboo è bastato sentire la sua voce. In un secondo, il cane ha riconosciuto la voce del suo proprietario e non ha più contenuto la felicità.
Ha iniziato a piangere, a saltare e a mostrare una gioia davvero incontenibile. Guardate voi stessi le immagini che mostrano la reazione del cane Bugaboo: