Buddy, il cane che ha trascorso 515 giorni in rifugio

Questo povero cagnolone ha dovuto soffrire molto prima di trovare la felicità e dopo 515 giorni è uscito dal rifugio

La storia di questo cagnolone di nome Buddy non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, tutta l’attesa lo ha ripagato. Lui ha trascorso quasi tutta la sua vita al rifugio. Ma dopo aver aspettato, ha trovato la felicità.

Tutto è iniziato quando il cagnolone è stato trovato a gironzolare per le strade della città. Era poco più di un cucciolo e non appena i volontari lo hanno visto, hanno capito che dovevano fare qualcosa per aiutarlo e salvarlo da quella situazione.

rifugio

Così, dopo averlo preso lo hanno portato al rifugio con la speranza di dargli una vita migliore. Buddy è andato dal veterinario e tutto sommato, le sue condizioni di salute non erano poi così male, nonostante avesse vissuto da randagio.

LEGGI ANCHE: Cane cade dalla barca inizia a nuotare per chilometri per salvarsi

I volontari speravano di trovargli una casa velocemente, ma Buddy non è stato molto fortunato. I giorni passavano e lui continuava ad aspettare una famiglia. Le settimane sono diventate mesi e poi, sfortunatamente anni.

Nessuno voleva adottare il cagnolone. Ogni volta che qualche adottante si presentava al rifugio, finiva sempre per portare a casa un altro cane. E Buddy guardava i suoi amici andare via mentre lui rimaneva nel suo box freddo.

Dopo ben 515 giorni, ecco che si è presentata al rifugio una coppia. Avevano sentito che Buddy stava per rischiare l’eutanasia perché non aveva richieste. Ma loro volevano salvare un cagnolone e lui era perfetto per loro.

buddy

Ed è proprio grazie a loro che Buddy ha ritrovato la felicità. Dopo aver atteso a lungo e aver sofferto perché nessuno lo sceglieva, è arrivata la sua famiglia. Grazie alla coppia oggi il cagnolone è davvero felice e può sentirsi amato e coccolato. Ha avuto il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Timon e Pumbaa, il Chihuahua e il maiale sono inseparabili

Articoli correlati