Buddy, il cagnolone che è salito su un’auto sconosciuta per farsi aiutare
Questo cagnolone era un randagio e quando ha capito che aveva bisogno di aiuto, si è intrufolato su un'auto sconosciuta
La storia di questo cagnolone di nome Buddy è davvero meravigliosa. Lui non è stato molto fortunato nella sua vita ed ha vissuto per la maggior parte del tempo per strada. Quando però ha capito che aveva bisogno di aiuto, ha deciso di fare qualcosa.
Tutto è iniziato quando il cagnolone stava gironzolando per strada. Ad un certo punto ha notato una coppia gentile sull’altro lato della strada ed ha deciso di avvicinarsi. Quando ha visto la loro auto aperta, ha pensato bene di salire a bordo.
Buddy sapeva che quella coppia era gentile e che non lo avrebbero mai lasciato di nuovo per strada. Perciò ha provato in tutti i modi a farsi aiutare. Quando i due umani si sono accorti della presenza del cagnolone, sono rimasti a bocca aperta.
Non capivano cosa stava succedendo. Chi era quel cagnolone? Cosa ci faceva seduto sui sedili posteriori? La prima cosa che hanno fatto, è stata quella di provare a farlo scendere dalla macchina per controllarlo. Non sapevano se da qualche parte c’era il suo proprietario.
LEGGI ANCHE: Cuba, il cane Pastore Tedesco salva la vita a un uccellino (VIDEO)
Ma non appena hanno provato a far scendere Buddy hanno capito che era un randagio. Non voleva affatto tornare in strada ed ha provato in tutti i modi a restare sull’auto. A quel punto la coppia ha capito che dovevano portarlo da un veterinario.
Quando sono arrivati in clinica il cagnolone è sceso senza troppe storie, si è fatto controllare e poi è corso di nuovo in auto. Buddy sperava di aver trovato la sua famiglia per sempre ed ha provato in tutti i modi a restare con Emily e Garret.
La coppia nel frattempo si era innamorata del dolce cagnolone. Volevano aiutarlo a tutti i costi e non lo avrebbero mai rimesso in strada. Così, dopo il veterinario sono tornati a casa. Buddy sembrava molto felice di essere in un posto sicuro.
Da quel momento, tutto per loro è cambiato. Emily e Garret non ce l’hanno fatta a trovare una famiglia al cagnolone. Avevano deciso di renderlo felice e l’unico modo possibile era quello di adottarlo e farlo diventare il loro migliore amico.
Non ci è voluto molto tempo prima che Buddy si sentisse a suo agio in casa. Era davvero molto educato ed è bastato poco per farlo abituare a tutto. Il cagnolone dopo essersi intrufolato di forza nell’auto sconosciuta, ha trovato la famiglia migliore che potesse desiderare e niente poteva andare meglio di così per lui. Adesso è felicissimo con i suoi nuovi umani e si è preso il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Tiffany Grace, il cucciolo di cane trafitto da una freccia è vivo per miracolo