Buddy, il cagnolino che sotterra le carote per mangiarsele in pace (VIDEO)
Il video di Buddy, un cagnolino beccato con le mani nella marmellata dai suoi padroni, che si erano insospettiti dal suo continuo andirivieni dal giardino alla casa
Il protagonista dell’esilarante video di oggi si chiama Buddy ed è un cagnolino super goloso.
I cani sanno davvero ridarci il buonumore. Ogni persona che condivide la sua quotidianità con un amico a quattro zampe sa quanto la vita possa essere divertente con loro.
I nostri pelosi ci fanno divertire con le loro marachelle, soprattutto quando sono convinti di essere più furbi di noi e che possono farla franca.
È il caso di questo cagnolino che è stato letteralmente beccato con le mani nella marmellata dalla sua famiglia.
Che lo ha ripreso in atteggiamenti inequivocabili e poi, per farsi due risate, ha pubblicato il video su internet.
Buddy vive con la sua famiglia in Canada e a quanto pare ha una passione sfrenata per le carote crude.
La sua famiglia ha iniziato a notare un certo movimento insolito in giardino. Buddy faceva continuamente avanti e indietro tra il giardino e la casa.
Insospettiti da questo strano atteggiamento, i suoi padroni hanno deciso di seguirlo e di riprenderlo.
Alla vista di ciò che stava combinando non sono riusciti a trattenere le risate! Il golosone a quanto pare rubava le carote fresche direttamente dall’orto.
Poi, convinto che non lo avrebbe scoperto nessuno, le seppelliva in un angolo del giardino. Il suo scopo era di mangiarsele in santa pace ogni volta che ne sentiva la voglia.
Il cagnolino è stato beccato in atteggiamenti inequivocabili visto che aveva ancora in bocca una carota sporca di terra. Impossibile negare!
Ora dovrà certamente studiarsi un altro piano, purché questa volta sia più infallibile del precedente.
Il simpatico Lupin dei cani si è fatto beccare e ha regalato alla sua famiglia (e anche agli utenti che hanno visto il video), tantissime risate.
Vi lasciamo alla visione del video in cui si vede il cagnolino Buddy sgraffignare le carote.
Ti piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di cane rincontra il tanto atteso papà in aeroporto, il video è di una tenerezza unica