Bubba, la cagnolina salvata dai maltrattamenti da un poliziotto speciale
Dopo una vita di maltrattamenti e abusi, questa cagnolina si è presa la sua rivincita grazie ad un poliziotto speciale
Grazie ad un poliziotto speciale, questa cagnolina che si chiama Bubba si è presa la rivincita che meritava. Lei, purtroppo, ha vissuto una vita di maltrattamenti e abusi. Non aveva mai conosciuto la felicità, ma è riuscita a trovarla.
Tutto è iniziato quando la Polizia stava indagando su alcune persone a causa della droga. C’erano state delle segnalazioni da parte di alcuni cittadini. Ma non solo per ciò che accadeva in una casa, ma anche perché c’era una cagnolina in pericolo.
Infatti, alcune persone avevano segnalato la presenza di Bubba all’interno di una casa usata per fare festini e per lo spaccio. I poliziotti erano già da tempo sulle tracce di quei criminali, ma non avevano idea che con loro c’era anche una cagnolina.
Così, dopo aver intensificato i controlli, hanno deciso di intervenire per salvare la vita della quattro zampe finita in mani sbagliate. Quando hanno fatto irruzione nella casa, hanno prima arrestato tutti e poi si sono messi alla ricerca della piccola.
LEGGI ANCHE: Conosciamo Spot, il cagnolino abbandonato con una catena al collo più pesante di lui (VIDEO)
Un poliziotto l’ha trovata distesa su un tappeto, e subito l’ha portata da un veterinario. Dopodiché l’uomo doveva tornare al lavoro, ,a non poteva dimenticare Bubba così facilmente. Così dopo il suo turno, ha deciso di andare a trovarla.
Quando la cagnolina ha visto il poliziotto che le ha salvato la vita, lo ha riconosciuto immediatamente tanto che ha iniziato a scodinzolare ed è corsa verso di lui. Lo ha riempito di baci, perché sapeva che era viva solo grazie a lui!
Insomma, Bubba non ha potuto dimenticarlo. Lui ha fatto così tanto per lei. L’ha salvata da una vita di maltrattamenti e le ha ridato la felicità che meritava. Infatti, il poliziotto speciale non ha potuto fare a meno di prenderla in custodia in attesa di trovarle una famiglia per sempre.
Grazie a lui, Bubba presto sarà felice e troverà un posto sicuro in cui vivere. Sarà amata e coccolata e potrà lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi. Davanti a se ha una vita piena di gioia e non potrà mai dimenticare il poliziotto speciale che ha reso possibile tutto questo. La cagnolina si è presa la rivincita che meritava!
LEGGI ANCHE: Margherita, la cagnolina che aveva mangiato sassi per sopravvivere, si è presa la rivincita