Brutus, il cane con il quale ogni notte il neonato vuole dormire (VIDEO)

Accade ogni notte e ormai è diventata un’abitudine per il piccolo Finn e il suo amico cagnolino Brutus. Una splendida routine che ha fatto innamorare migliaia di utenti su tutti i social e su tutta la rete.

brutus cane legame speciale finn

A raccontarci tutto, grazia anche a varie immagini e al video registrato dalle telecamere, è la mamma di questi due meravigliosi fratelli. Paige ci fa conoscere quelli che sono per lei “due figli”, da una parte abbiamo in piccolo Finn e dall’altra il paziente Brutus.

Una telecamera, nascosta su una mensola della camera di Finn, ci svela quella che è la principale passione del bambino, dormire col cane.

brutus cucciolo passione bambino

Ogni singola notte Paige sentiva dei rumori provenire dalla stanza del figlioletto, così decise di indagare.

Scoprì allora come il piccolo Finn scende ogni volta, a tarda notte, dal suo lettino e cerca la posizione più comoda accanto a Brutus. Sono molte le cose che ci fanno divertire a crepapelle, prima di tutto le posizioni che assume il bambino.

Finn sembra cambiare più volte posizione prima di trovare quella giusta e addormentarsi beatamente; alcune volte finisce addirittura per catapultarsi letteralmente sul cane, senza che quest’ultimo dica nulla o rimanga disturbato.

cane accontenta voglia bambino

 

Ecco, questo secondo fattore ci fa ridere ancora di più, la maestosa impassibilità del cane che non muove ciglio. Gli passa un uragano a 5 centimetri e lui rimane immobile, fermo, come se la calma regnasse sovrana.

Probabilmente il cucciolo ha preso lezioni di yoga, sa mantenere saldi i suoi nervi e non ha bisogno di sbraitare, come qualsiasi essere vivente farebbe in quel momento. Finn da del filo da torcere per qualche minuto, ma poi finisce con l’addormentarsi.

brutus cane finn video telecamera

Il video divertente è frutto di un legame speciale fra il cane e il bambino, due fratelli non di sangue, ma quasi. Sono un’unica cosa e sicuramente ci regaleranno altre perle in futuro, almeno questa è un po’ la speranza di tutti.

Articoli correlati