Bruto, il Pitbull che stava marcendo per le strade della città
Questo povero cagnolone dopo essere stato abbandonato è stato ignorato da tutti e stava marcendo per le strade della città
La storia di questo cagnolone di nome Bruto è davvero molto triste. La sua ex famiglia ha deciso di sbarazzarsi di lui e lo ha abbandonato. Lui si è ritrovato per strada senza più nulla e tutti lo hanno ignorato. Stava marcendo per strada.
Bruto è un Pitbull ed è anche per questo motivo, purtroppo, che nessuno gli offriva il suo aiuto. Questa razza ha diversi pregiudizi e spesso le persone hanno paura di loro perché non conoscono le loro caratteristiche. Loro sono molto dolci con le persone.
La loro aggressività si manifesta esclusivamente verso gli altri animali, ma può essere controllata se si segue un buon corso di addestramento. Con gli umani, però, i Pitbull sanno essere davvero dei cuccioloni e diventano super coccoloni.
Purtroppo, però, di Bruto avevano paura perché non lo conoscevano e continuavano ad ignorarlo. Lui stava marcendo per le strade della città. Nessuno voleva offrirgli il suo aiuto, e il povero cagnolone, continuava a vagare in cerca di cibo e aiuto.
Fortunatamente però, i volontari di Hope For Paws hanno visto il cagnolone e hanno capito che dovevano fare qualcosa. Così lo hanno salvato e portato in un posto sicuro. Da quel momento, la fortuna ha iniziato a girare anche per lui.
Appena Bruto ha visto i volontari ed ha capito che erano lì per aiutarlo, si è avvicinato a loro scodinzolando. Si è lasciato subito accarezzare e si è fatto mettere il guinzaglio e il collare senza problemi. Quando è salito con loro in macchina, non riusciva a smettere di ringraziarli.
Bruto ha iniziato a baciare i suoi soccorritori e non riusciva proprio a smettere. Non gli sembrava vero che dopo tutto questo tempo, qualcuno lo aveva aiutato. Grazie a loro il cagnolone ha iniziato a tirar fuori tutta la sua dolcezza e in poco tempo si è trasformato. Ora sta solo aspettando la famiglia giusta, ma arriverà di certo!
LEGGI ANCHE: Donna prende in mano la situazione in un rifugio e riduce a 0 il tasso eutanasia