Bruno, il Pitbull del rifugio ha un peluche che gli somiglia: entrambi hanno un solo orecchio

Questo meraviglioso Pitbull ha trovato un amico che gli somiglia molto: anche lui non ha un orecchio

La vita al rifugio può essere davvero dura, ma questo bellissimo Pitbull ha trovato un amico molto speciale che gli somiglia molto. Entrambi hanno un orecchio solo e si confortano mentre aspettano la loro famiglia per sempre.

Bruno, è così che si chiama questo meraviglioso Pitbull, ha sofferto molto all’inizio della sua vita. Lui ha solo un anno, ma sembra aver vissuto un decennio per tutto quello che ha passato. I suoi ex proprietari non si sono mai presi cura di lui.

pitbull e peluche

Lo hanno trascurato. Lo tenevano legato ad una catena, senza un posto in cui ripararsi dal sole o dalla pioggia. Era in balia delle intemperie. Il Pitbull pensava di non avere nessuna speranza, e invece, qualcuno lo ha salvato.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Quando i volontari lo hanno salvato, hanno notato che Bruno non aveva più un orecchio. Il suo ex proprietario ha raccontato loro che un cane lo aveva attaccato e glielo aveva strappato. Essendo legato ad una catena, lui non poteva fuggire.

Bruno, fortunatamente, è stato salvato dall’SPCA Animal Shelter of Wake County, situato nella Carolina del Nord e da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Iniziava ad avere speranza. Finalmente poteva sognare un lieto fine!

I volontari, per tirarlo su di morale mentre si adattava al suo nuovo box del rifugio, hanno deciso di regalargli un dolcissimo peluche. Il Pitbull si è innamorato all’istante del gioco e lo ha fatto diventare immediatamente il suo migliore amico.

A quanto pare però, il cane ha deciso di fare qualcosa di diverso al suo amico pupazzo. Mentre giocava con lui gli ha strappato l’orecchio e lo ha reso proprio identico a lui. Nessuno voleva credere a quello che aveva fatto Bruno.

pitbull e pupazzo

Lui è riuscito a togliere al peluche, proprio lo stesso orecchio che manca a lui. Insomma, adesso si somigliano tantissimo e sono praticamente uguali! Entrambi hanno un solo orecchio, ma sono comunque adorabili. I volontari non vedono l’ora di trovare una famiglia per il Pitbull, ma sanno che dovranno far adottare anche il suo pupazzo preferito per renderlo davvero felice!

Articoli correlati