Bruno, il cane Beagle che dorme in posizioni buffe (VIDEO)
Una coppia appena spostata decise di aprire le porte di casa ad un cagnolino speciale di nome Bruno. Il piccolo ha portato tanta gioia ed allegria fra le quattro mura casalinghe e non solo, anche tanto, tantissimo divertimento.
Bruno è un tipo molto simpatico, che ama divertirsi e divertire allo stesso tempo; se c’è qualcosa di buffo che possa far sorridere i proprietari, allora questo Beagle di 4 anni la farà senza esitare ulteriormente.
Mike e Stacy adorano passare del tempo con cucciolo, perché non sanno mai cosa li aspetterà durante quei momenti. Il piccolo amico a 4 zampe, come un po’ tutti i cani del mondo, ha energie praticamente inesauribili.
I proprietari cercano ogni giorno di farlo stancare abbastanza, ma sembra una missione impossibile. Camminate su camminate, minimo due volte al giorno; corse nel giardino; attività ricreative in casa…
Tutto ciò non sembra mai bastare al nostro Bruno, che puntualmente arriva a fine serata, quando è ora di andare al letto e ancora non smaltisce le sue pile. A proposito di letto, il cagnolino scoprì fin dal primo giorno quale fosse quello più comodo della casa.
Il Beagle scelse quello dei genitori e da allora ha sempre dormito fra Mike e Stacy, abituandoli al suo dinamismo, anche durante la notte. Esatto, perché Bruno non sta mai fermo, neppure quando si tratta di dormire.
A prova di ciò, Mike ha voluto istallare una telecamera nella stanza, durante una notte qualsiasi. L’idea è magnifica, il risultato ancora di più, perché Bruno da vita ad uno spettacolo più unico che raro.
Il cucciolo assume molte posizioni prima di dormire, ciò lo fa muovere di continuo, ma i suoi proprietari non sembrano accorgersene più di tanto.
Il video è finito in rete e molti utenti hanno affermato di non aver riso mai così tanto; lo crediamo bene.