Brunella, la cagnolina nata in strada è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo questa meravigliosa quattro zampe a vivere la vita che merita: insieme possiamo farcela
La protagonista dell’articolo di oggi è Brunella, una splendida cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Oggi siamo qui, dunque, per chiedere di pensare all’adozione di questa meravigliosa quattro zampe. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Brunella è una cagnolina nata in strada da una mamma randagia. Per lei si cerca qualcuno in grado di prendersene cura e di amarla per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e troviamo per la bellissima cucciola Brunella qualcuno disposto ad accoglierla con sé. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la pelosetta inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Brunella è una bellissima cagnolina di circa due mesi, una futura taglia medio-abbondante.
Se state pensando all’affido di un pelosetto state pur sicuri che Brunella è la cagnolina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà decisamente una piega migliore. Che aspettate ad accogliere Brunella nelle vostre vite?
Attualmente la nostra amica Brunella si trova a San Salvo, in provincia di Chieti. Se volete conoscerla meglio per accoglierla nella vostra famiglia per sempre vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3282623944
In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jessica, la cagnolina abbandonata in aperta campagna è alla ricerca di una famiglia