Bruiser, il Pitbull scomparso ritrova il suo padroncino dopo due mesi (VIDEO)
Il video del momento in cui il Pitbull Bruiser riabbraccia il suo padroncino dopo due mesi di lontananza
Con il commovente video di oggi vi raccontiamo dell’emozionante ricongiungimento tra un Pitbull di nome Bruiser e Tyler, il suo padroncino di 10 anni.
Circa due mesi fa durante una passeggiata, Bruiser si è allontanato inseguendo un coniglio. Da quel momento la sua famiglia non ha più saputo niente di lui.
Nonostante i volantini, i post sui social e le ricerche, del Pitbull si era persa qualsiasi traccia. La sua famiglia ha perfino lasciato in giro degli asciugamani e degli indumenti nella speranza che l’odore riconducesse Bruiser a casa.
Ora, chiunque abbia un cane, sa quanto possa essere terribile perderlo da qualche parte. Immaginatevi quindi il dolore che deve aver provato il suo padroncino, un bambino di 10 anni. Nonostante fossero passati due mesi la sua famiglia non ha mai perso la speranza di poterlo, un giorno, riportare a casa.
Il loro desiderio si è avverato qualche giorno fa quando alcuni volontari li hanno chiamati per dire loro di aver trovato Bruiser.
Una persona sconosciuta ha trovato Bruiser mentre vagava molto lontano da casa. Ha così deciso di portarlo in un rifugio locale. Lì, un volontario si è accorto che il Pitbull aveva un aspetto conosciuto.
La sua intuizione era giusta, dopo aver visionato qualche post su Facebook si è accorto che Bruiser era il Pitbull scomparso in Florida. Così ha preso il telefono e ha chiamato la famiglia Bandy.
I genitori di Tyler sono quindi corsi a recuperarlo e hanno deciso di organizzare una sorpresa al bambino. Che al ritorno a casa è stato completamente travolto dai baci e dalle feste di Bruiser.
Ecco il commovente ed emozionante video che mostra il momento in cui il Pitbull Bruiser riabbraccia il suo piccolo padroncino Tyler.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: L’Husky e l’agnellino si incontrano per la prima volta ed è subito amore