Bruce: cerca un papà umano con cui scoprire le meraviglie del mondo
Tenace, sveglio e dolce è la descrizione perfetta per presentarvi Bruce che aspetta impaziente un’adozione di cuore
Bruce è alla ricerca di un papà umano tutto per lui con cui scoprire il mondo circostante tra lunghe camminate e sorrisi infiniti. Questo meraviglioso cagnolone arriva direttamente da Canile di Modena e aspetta con ansia di essere adottato da una famiglia intelligente ma anche sbarazzina proprio come lui.
Nato nel 2015 ha vissuto un’infanzia molto difficile e sofferente che gli ha cambiato completamente la vita. Il piccolo Bruce infatti, è stato salvato dagli Angeli Blu dell’Oipa di Modena dopo aver passato tre anni all’interno di un bagno. Questo cagnolino è rimasto per tutto questo tempo chiuso dentro una piccola stanza senza poter giocare, senza affetto ma soprattutto senza scoprire cosa sia realmente l’amore di un umano.
Nessun volontario sa il motivo per il quale Bruce è rimasto li dentro per ben tre anni ma ora, nella struttura di Modena ha ricominciato una nuova vita. Grazie all’aiuto delle persone che si prendono cura di lui, è riuscito a dimenticare il suo passato fatto di sofferenza ed ora è determinato a pensare solamente al suo futuro in cui, si vede insieme ad un nuovo papà umano in giro per il mondo.
Bruce è un vero e proprio bullo dal cuore grande e buono, caratterizzato da grandi muscoli ma anche da un cervello molto sviluppato. Questo meraviglioso cane infatti è sveglio, scaltro, riflessivo e tenace ma anche molto dolce, affettuoso e sensibile.
Il suo grande sogno è quello di poter essere adottato da un papà umano che lo porti con sé in giro per il mondo. Bruce spera un giorno di poter vedere le meraviglie che lo circondano insieme alla sua nuova famiglia. Pitbull Rednose nato nel 2015, vaccinato, chippato, testato filaria e leishmania.
Non adatto come prima esperienza con altri cani maschi, taglie piccole oppure gatti, valutabile solamente con femmine della sua stessa taglia. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura sulla pagina Instagram oppure Giorgia al numero 347.7933723.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Margot aspetta una dolce carezza e una nuova famiglia umana