Bristol, la cagnolina dolcemente innamorata del suo papà (VIDEO)
È talmente innamorata del suo papà da aver cominciato una guerra con la sua mamma!
La protagonista del video di oggi è Bristol, una dolce cagnolina letteralmente innamorata del suo papà, il cui amore si contende con la sua mamma.
La piccolina ha davvero molto amore da dare. Peccato che sia rivolto esclusivamente a una persona sola: Nathan McNeese.
E nonostante sia grande come una gallina, non ha assolutamente paura di far sapere a tutti quanto ami il suo adorato papà.
Soprattutto alla moglie di Nathan, Alicia. Bristol è entrata a far parte della famiglia McNeese quando era solo una cucciola.
Tuttavia ben presto il centro dei suoi pensieri è diventato Nathan a cui si impegna costantemente a dimostrare il suo affetto.
“La sua persona di riferimento è mio marito. Il legame che hanno è incredibile”, ha raccontato Alicia.
Che ha scherzosamente affermato che la determinata Bristol è perennemente in competizione con lei.
E ogni suo sguardo sembra dirle: “Scusa mamma, ma questo è il mio uomo!”
Recentemente la famiglia è partita per un viaggio e in macchina si è verificata una situazione in cui Alicia e Bristol si sono “contese” la spalla di Nathan.
La cagnolina non era per nulla felice di essere finita sui sedili posteriori e il suo disappunto è aumentato non appena la testa di Alicia si è appoggiata alla spalla del marito.
“All’inizio, la mia testa era appoggiata sulla spalla di mio marito. Quando ho sollevato la testa, lei l’ha sostituita con la sua“.
Ecco quel momento in video della cagnolina Bristol:
@alicialuvlee12 Our dog loves my husband #chuahuahua #dogslife #carride #5poundsoflove
Scherzi a parte, anche Alicia vuole molto bene a Bristol e la descrive come una cagnolina dolce, soprattutto quando vuole esserlo.
E Nathan? Cosa ne pensa di questa “guerra”? Beh, l’uomo è ben consapevole di essere tanto amato sia da Alicia che da Bristol e sembra apprezzare molto l’affetto della moglie e della sua dolcissima cagnolina.
Vi lasciamo a un altro video davvero esilarante, quello di Akira e Atena che assaggiano nuovi e inaspettati cibi.