Brigitta: Pitbull di 1 anno e mezzo in attesa di una famiglia che si innamori di lei
Non lasciamo che Brigitta viva tutta la sua vita in canile, doniamole una famiglia che possa amarla come merita
La dolcissima Brigitta è alla ricerca di un papà dal cuore speciale che l’accolga e le doni un futuro decisamente sereno. Si trova all’interno del canile sanitario di Bari, ma noi vogliamo assolutamente trovarle una sistemazione il prima possibile.
Anche lei, come tanti altri cani che vi presentiamo, è vittima della cattiveria delle persone. Pensate che è stata recuperata mentre girovagava da sola per strada, senza acqua né tantomeno cibo da mangiare. Una cucciola di un anno e mezzo come lei non dovrebbe mai vivere un’esperienza del genere.
Vi basta osservare la foto di Brigitta per capire dal suo musino la malinconia ed il timore che prova. L’abbandono l’ha, ovviamente, segnata nel profondo, ma il suo carattere rimane quello di una pelosetta tutta da amare.
LEGGI ANCHE: Grey: Pitbull in stallo a Palermo cerca una casa in cui sentirsi amato
Anche se con qualche preoccupazione si è lasciata andare con le volontarie, mostrando tutte le sfaccettature che possiede dentro di sé. Quando si riesce ad entrare in confidenza, la conoscenza diventa un gioco da ragazzi.
Sarà importante provare ad instaurare un bel rapporto di fiducia reciproca, perché così facendo troverete una dolcissima compagna d’avventura. Brigitta è comunque molto socievole e, con il tempo, vi dimostrerà tutta la sua voglia di essere coccolata.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Pitbull
Vi dovrete avvicinare con tranquillità senza invadere i suoi spazi dandogli modo anche di ambientarsi in un luogo decisamente nuovo. Una volta pronta potrete riempirla di affetto e tantissimi grattini, li apprezzerà di buon grado senza opporsi assolutamente.
Questa Pitbull è una giocherellona di prima categoria, per cui siamo sicuri che non vi annoierete in sua compagnia. Stimoli ed attività vi serviranno per stringere il vostro legame insegnandole anche dei trucchetti nuovi.
Brigitte sa andare perfettamente al guinzaglio durante le passeggiate e si mostra a suo agio in presenza di cani maschi equilibrati. Potrete, quindi, procedere con una prova di compatibilità nel caso aveste già un pelosetto all’interno della vostra famiglia.
Se siete interessati a conoscere questa meraviglia, potete contattare in privato la struttura attraverso la loro e-mail canilebari@gmail.com. Siamo sicuri che se le darete una possibilità la vostra vita subirà un cambiamento positivo, provare per credere.
LEGGI ANCHE: Solana: Siberian Husky curiosa e affettuosa attende una famiglia affettuosa