Bridget, la cagnolina salvata da un agente dal cuore enorme
Questa bellissima cagnolina deve la sua vita ad un agente che l'ha salvata in un momento difficile
La storia di questa cagnolina che si chiama Bridget è davvero bellissima. Per lei purtroppo, niente è iniziato per il verso giusto, ma grazie ad un agente dal cuore enorme, ha avuto una seconda possibilità per essere felice.
Sfortunatamente la piccola Bridget è finita nelle mani sbagliate e dopo pochissimo tempo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei. Così senza neanche pensarci troppo, l’hanno messa in una scatola e l’hanno abbandonata in strada.
La cagnolina si è ritrovata da un momento all’altro senza più nulla. Lei voleva solo essere amata, ma non le è andata bene almeno fino a quando non ha incontrato un agente dal cuore enorme. L’uomo l’ha incontrata per la prima volta mentre stava prestando soccorso a delle vittime di un incidente d’auto.
LEGGI ANCHE: Cani che si baciano tra le gabbie in canile: un’emozione unica (VIDEO)
Quando l’agente ha visto la cagnolina stesa a terra sul ciglio della strada, ha capito che l’avevano abbandonata. Aveva solo una scatola di cartone accanto e non aveva nemmeno le forze per alzarsi da terra. Aveva bisogno d’aiuto, e lui era lì per darglielo.
Senza pensarci due volte, l’uomo ha preso la piccola e l’ha portata da un veterinario per farla controllare. Bridget, è così che l’ha chiamata, era denutrita, disidratata e debole, ma grazie alle cure ha iniziato subito a stare meglio.
L’agente però, sapeva che aveva bisogno di una famiglia al più presto e dato che ormai lei gli aveva rubato il cuore, ha deciso di portarla a casa temporaneamente. Lui non è riuscito più a separarsi da lei ed ha finito per adottarla per sempre.
La cagnolina ha avuto una seconda possibilità grazie alla bontà dell’agente che non si è girato dall’altra parte. Oggi Bridget ha tutto ciò che merita ed è felice e super amata. Ha tantissimi amici pelosi che le tengono compagnia in casa, ma anche tanti umani che le danno le attenzioni di cui ha bisogno. Ha trovato la famiglia giusta e si è presa un bel lieto fine!
LEGGI ANCHE: Zorro, il cagnolino tossicodipendente si rifiuta di arrendersi