Bricherasio, smarrita da diversi mesi la cagnolina Kyra, si tratta di una simil Pastore Malinois
Dispersa da più di due mesi, questa cagnolina potrebbe essere ovunque, la famiglia è disposta ad offrire una lauta ricompensa per il ritrovamento
Dal 29 novembre dello scorso anno che una famiglia di Bricherasio, piccolo comune piemontese in provincia di Torino, attende notizie sull’amata Kyra. La cagnolina è scomparsa il giorno sopracitato e da allora nessun indizio ha più ricondotto i ricercatori da lei. Un avvistamento è l’unica speranza sulla quale sono aggrappati i proprietari.
Cerchiamo di capire meglio l’evolversi della vicenda. Sono trascorsi più di due mesi da quel 29 novembre; le ricerche sono ancora in corso e non accennano a fermarsi. La famiglia sa che la speranza è sempre l’ultima a morire, ma c’è bisogno di qualcosa di concreto sul quale poter contare, magari per costruire una pista d’indagine.
L’avvistamento del quale parliamo è avvenuto a Bibiana, altro comune nel torinese non poco distante da Bricherasio. I familiari si sono recati sul posto ma non sono riusciti a riabbracciare la dolce Kyra. Qualcuno l’avrà rapita? Si sarà smarrita autonomamente? Come mai sembra che nessuno sappia nulla sulla scomparsa?
Sono molti gli elementi che lasciano il vuoto nel cuore di chi conosce Kyra ed è proprio l’incertezza a fare più male. L’animale è di media-grossa stazza, pelo marroncino per larga parte, con parti più scure (coda e muso). Orecchie pronunciate e occhi scuri. Non sappiamo se indossi un collare, se sia microchippata o sterilizzata.
Non ci viene detto neppure un granché sul carattere della creatura, ma possiamo immaginare come essa sia tutt’altro che tranquilla in questo momento. In caso di avvistamento, non tentare l’approccio diretto ma contattare direttamente i proprietari al 349 173 8160 o le forze dell’ordine locali. Anche loro sono state avvisate del caso.
Per chiunque riporti la simil Pastore Malinois a casa, sana e salva, è prevista una laura ricompensa in denaro, che la famiglia offre per incentivare le operazioni di ricerca. Sappiamo che non è facile, non lo è mai, ma la speranza non deve mancare, Kyra può e deve tornare a casa.
LEGGI ANCHE: Eboli, Leo è scappato via, la famiglia chiede aiuto per ritrovare il cagnolino di 4 mesi