Sole si sta lasciando andare. Ha urgente bisogno di trovare una casa

Sole ha poco più di un anno e sta cercando una famiglia. Ce la facciamo a realizzare il suo sogno?

Quello di oggi è un appello fatto con il cuore perché il dolcissimo Sole in canile si sta tristemente lasciano andare.

Sole si trova a Firenze e vogliamo diffondere il suo appello con la speranza che qualcuno decida di adottarlo perché la sua vita è diventata insopportabile.

Vi presentiamo questo dolcissimo cagnolone che non merita di rimanere in un box. Se siete alla ricerca di un peloso da adottare allora non potete non tenere in considerazione il cucciolone protagonista del nostro appello.

Sole ha ricevuto questo nome a causa della sua personalità. È un cucciolone che adora giocare e ricevere tante coccole. Gli piace stare fuori in giardino e adora correre e giocare.

cagnolino coccolato

La sua indole dolce gli permette di convivere tranquillamente con altri cani. Oltre ad essere compatibile con i suoi simili adora anche la compagnia delle persone.

Insomma, è davvero un cane perfetto. Peccato che al momento viva rinchiuso in un box. Le giornate per Sole scorrono sempre uguali al punto che si sta lentamente lasciando andare.

Sole soffre terribilmente a causa della reclusione e vorrebbe al più presto trovare una famiglia. I volontari sono alla ricerca di una casa in cui ci sia anche un giardino o un terreno.

cagnolino bianco

L’ideale sarebbe una famiglia che viva in un contesto campagnolo. In questo caso Sole potrebbe stare all’aperto e contemporaneamente potrebbe godere della compagnia e del calore di una famiglia.

Sole si trova a Firenze e sarà affidato vaccinato e chippato. Non lasciatevelo sfuggire!

Di seguito vi lasciamo i recapiti telefonici da contattare nel caso in cui stiate pensando di accogliere nella vostra casa Sole.

Per prendere un appuntamento per conoscerlo, per richiedere qualche informazione o altro, vi invitiamo a telefonare a Stefania al 347 356 3633, oppure a Barbara al 348 5189020o infine a Serenella al 334 7039287.

CI HANNO CHIESTO AIUTO PER DIFFONDERE L’APPELLO DI SOLE, NON CE NE OCCUPIAMO DIRETTAMENTE NOI, CHI FOSSE INTERESSATO…

Posted by ASSTA Siena – ODV on Thursday, August 12, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Quentin è una rinuncia di proprietà. Aiutiamolo ad uscire dal canile

Articoli correlati