Boxer imbarazzato non sa come reagire alla vista dei cuccioli (VIDEO)
Quando si è padre, si prova un immenso amore per i propri figli; qualunque cosa loro facciano si è sempre orgogliosi. Un cane Boxer è diventato padre da poco ma sembra non saper gestire al meglio i suoi cuccioli.
Questi cani sanno essere degli ottimi genitori, in grado di crescere perfettamente i cuccioli e di correggere i loro comportamenti, se necessario.
Un video su internet però ci dimostra come, delle volte, alcuni papà possano perdere il controllo della situazione.
Reno è il padre di ben 8 cagnolini, che stravedono per la figura paterna, con la quale possono giocare e divertirsi quanto vogliono. Reno però è abituato a stare accanto ai suoi figli un po’ alla volta, non tutti e 8 assieme!
Ebbene, nel video la cucciolata è al completo e non vede l’ora di passare del tempo con papà Reno. Il Boxer è evidentemente imbarazzato dalla situazione, non sa come reagire dinnanzi a così tanti cuccioli adorabili.
I piccoli lo seguono e cercano di interagire con lui in modi (umanamente) molto discutibili. Ma non è questo che fa stare sull’attenti il padre, bensì l’inesauribile foga e voglia di giocare dei piccoli cuccioli.
Reno sembra scappare da una folla scatenata; sembra chiedere i suoi spazi senza ottenere alcun successo. I piccoli 8 invece vogliono solamente stare con il loro dolce papà, però lo chiedono con leggermente troppa insistenza.
Esilaranti sono i salti da atleta del cane, che cerca di evitare il mucchio di cagnolini sotto di lui. Chi sta dietro alla telecamera ride sotto i baffi, lo si può sentire molto bene dall’audio, sicuramente la situazione offre molti spunti per una sana risata.
Tutti sono felici e contenti tranne Reno, che alla fine si arrende all’inesorabile forza dei suoi piccoli cuccioli. La loro grinta alla fine ha avuto la meglio e il Boxer ha dovuto gettare la spugna contro l’amore invincibile dei figli.