Boxer che guarda un film horror: la sua reazione è meravigliosa (VIDEO)
Questo cagnolino ha fatto il giro del web per la sua simpatia dopo che ha una reazione meravigliosa ad un film horror
Questo dolce cane ha conquistato il mondo dei social in pochissimo tempo! È diventato famoso proprio per la sua reazione, come se fosse umana, a un programma televisivo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolce Boxer che guarda un film horror e la sua reazione è davvero meravigliosa.
Il suo papà adottivo aveva lasciato lo schermo acceso in sala, mentre se ne andava in giro per la casa a sistemare delle cose. Quando a un certo punto si è reso conto che il suo migliore amico a quattro zampe era sul divano. Mai avrebbe creduto che potesse essere interessato a un film, figuriamoci a un film horror!
Appena lo ha visto guardare la tv così interessato, lo ha osservato meglio: ritraeva, e poi guardava ancora. Insomma, ha capito che si doveva trattare per forza di qualcosa che lo interessava ma lo spaventava allo stesso tempo. Ma, ormai, il programma lo aveva preso così tanto che doveva vedere come andava a finire. Insomma, io mi ritrovo moltissimo nella sua reazione, e voi?
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Boxer
Questo Boxer, che si chiama Paulie Gualtieri, che guarda un film horror è entrato nelle case di tutti grazie ad un video postato dal suo stesso papà adottivo. Il tutto accade mentre il dolce pelosetto era sul divano e fato ha voluto che proprio in quel momento passassero alla TV un film horror.
Il cane, si vede benissimo dal video caricato su Youtube, cerca di non guardare, ma è talmente interessato al finale che non può farne a meno. E così, guarda e si ritrae un poco per poi guardare di nuovo. Il piccolo è davvero dolcissimo nella sua reazione ed è per questo che conquista il mondo del web.
Il suo papà adottivo ha messo anche della musica che fa da sottofondo alla scena. Così la rende ancora più fonte di ansia, e di suspense.
LEGGI ANCHE: Simpatico cane vede delle anatre per la prima volta (VIDEO)