Boxer adottato non riesce a smettere di correre in cortile dopo aver vissuto in un rifugio
Il cane di razza Boxer adottato non poteva credere di non essere più chiuso in un rifugio e ha iniziato a correre nel cortile come un matto
Questa è la storia di un cane di razza Boxer che è stato adottato, dopo aver vissuto tutta la sua vita in un rifugio. Arrivato nella sua nuova casa per sempre, non gli sembrava vero di avere un cortile e un giardino dove correre a perdifiato su e giù. Infatti, inizia a scatenarsi mostrando tutta la sua gioia di aver trovare finalmente un posto da chiamare casa.
Buster è un cane di razza Boxer che una famiglia ha deciso di portare a casa sua. Cristy si è subito innamorata di quel bel cucciolone, che ha vissuto il 90% della sua vita in un canile. La donna era felicissima di vederlo correre nel cortile della sua nuova casa, dove avrebbe iniziato a vivere una vita finalmente felice, fatta di bei ricordi da conservare per sempre. La sua vita adesso è cambiata profondamente e lui dimostra tutta la sua felicità e la sua gratitudine in questo modo. Si gode il suo momento, che è finalmente arrivato dopo anni trascorsi in una gabbia di un rifugio in attesa della sua persona per sempre.
Questa è la definizione di felicità, vedere Buster, il cane di razza Boxer, che finalmente assapora la sua libertà, grazie alla sua mamma umana che l’ha salvata dal canile, dove ha trascorso tantissimi anni in queste condizioni. Per lei e per lui sarà una grandissima avventura, da vivere per sempre insieme. Tanti i commenti arrivati che sottolineano che Buster non è solo felice del suo cortile, ma anche della sua nuova casa, dell’amore ricevuto e del fatto che non sarà mai più solo nella sua vita. Per il cane di grossa taglia è una bellissima svolta, dopo un’esistenza davvero terribile.
@crismarty47 POV: You really did it. You saved the adult dog that has spent 90% of his life at a rescue and gave him the yard he’s always dreamt about. #rescuedog #adoptedrescuedog #adopteddog ♬ To Build A Home – The Cinematic Orchestra & Patrick Watson
Buster non dovrà più conoscere la vita in un rifugio, ma solamente amore e coccole. Quelle che la sua nuova famiglia umana gli darà per sempre, insieme a una casa confortevole e tanto buon cibo.