Boston terrier gioca con la sua piccola umana preferita (VIDEO)

Poche cose riescono a tener passo all’amicizia fra cani e bambini, un legame fortissimo impossibile da superare. Molti animali domestici sono adorabili con i più piccoli della casa e questo rende la loro amicizia ancora più speciale.

humphrey boston terrier gioca

Humphrey, un piccolo Boston terrier giocoso, incarna alla perfezione lo spirito e l’empatia che si crea fra un cane e un bambino in generale. In questo caso però parliamo di Humphrey e Keira, la bambina migliore amica del cucciolo.

La mamma di entrambi ha ripreso in video un momento unico in quanto a dolcezza, che vede come protagonisti la piccola e il suo amico a 4 zampe. Humphrey, come possiamo vedere tranquillamente dalle immagini, salta nel lettino della bambina.

humphrey cucciolo salta nella culla

Questo gesto scatena le meravigliosa risa della bambina, che è estremamente felice di avere accanto il Boston terrirer. La proprietaria (anch’essa divertita dalla situazione) intima al cucciolo di andare via e lasciare in pace la bambina.

Humphrey fa finta di rispettare l’avvertimento ma con un balzo ritorna nella culla della piccola Keira. Quest’ultima non smette di sorridere, facendo innamorare chiunque guardi questo video di pochi minuti.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=84&v=3uV0N5JEo8I&feature=emb_logo

La bambina per un po’ sembra scambiare il cane per un grande giocattolo con il quale poter giocare e divertirsi. Ovviamente Humphrey è felice perché la sua migliore amica è felice, quindi fra i due si crea una sinergia non indifferente.

humphrey boston terrier keira

Sempre la mamma cerca di farsi ascoltare, chiedendo invano e col sorriso ad Humphrey di scendere, richiesta che finisce, appunto, nel vuoto. Difficilmente il cucciolo andrà via di lì, senza un motivo più che valido.

La simpaticissima bambina non potrebbe mai stancarsi del suo amico peloso, con il quale può fare qualsiasi cosa, senza rinunciare al divertimento più puro.

humphrey cucciolo gioca bimba

Quando Keira crescerà amerà ancor di più il suo cane perché capirà il vero significato dell’amicizia fra esseri umani e cani.

Articoli correlati