Bosco, il cane anziano che ha ritrovato il suo umano dopo 764 giorni

Questo povero cagnolone ha passato tantissimi giorni lontano da casa, ma è riuscito a riabbracciare il suo umano

La storia di questo cagnolone anziano che si chiama Bosco è davvero assurda. Lui purtroppo, non ha vissuto una bella esperienza ed è stato lontano da casa per troppo tempo. Fortunatamente, è riuscito a riabbracciare il suo umano.

Tutto è iniziato quando l’anziano Bosco è riuscito ad infilarsi in una fessura del cancello di casa ed è scappato via. Lui non era mai uscito da solo perché era sempre andato a fare una passeggiata con il suo umano Bill. Quel giorno però, ha voluto fare di testa sua.

cane tristeq

Quando il suo proprietario si è accorto che il cagnolone era scappato, è andato nel panico. Ha cercato in tutta la città, ha appeso volantini, ma purtroppo del suo migliore amico non c’era alcuna traccia. Aveva così tanta paura di non rivederlo più.

Il povero Bosco era ormai anziano e il suo umano temeva per la sua vita. Dato che era un po’ acciaccato a causa dell’età che avanzava, Bill ha iniziato a pensare al peggio. Ha passato ogni giorno a cercarlo, eppure non lo ha mai trovato.

LEGGI ANCHE: Un Pastore tedesco ha paura del veterinario che riesce però a calmarlo (VIDEO)

L’uomo stava ormai perdendo le speranze perché i giorni passavano e si sono trasformati in mesi. Ma un giorno, una chiamata ha cambiato tutto. Un rifugio aveva appena recuperato un cagnolone anziano e scansionando il microchip, i volontari hanno rintracciato Bill.

Quel cagnolone che sembrava un randagio in realtà aveva un proprietario che lo stava cercando. I dipendenti del rifugio hanno subito contattato l’uomo che inizialmente pensava fosse uno scherzo. Erano passati ben 764 giorni dalla scomparsa del suo Bosco!

Quando Bill si è reso conto che i volontari insistevano, ha deciso di recarsi al rifugio per dare un’occhiata. Appena ha varcato la soglia della porta ed ha visto il suo migliore amico, non è riuscito a trattenere le lacrime!

Quello era proprio il suo cagnolone e da come scodinzolava non aveva dimenticato il suo umano. Nonostante i 764 giorni, Bosco non ha mai smesso di pensare alla sua famiglia! Dopo così tanto tempo finalmente lo aveva ritrovato!

bosco

Per il cagnolone non è stata una bella esperienza, ma grazie al cielo è tornato a casa. Bosco è così felice di aver ritrovato il suo migliore amico. Adesso può tornare alla sua vita precedente ed essere circondato dall’amore e dalla felicità. Niente poteva andare meglio di così per lui, si è preso il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Una mamma Weimaraner è stanca a causa dei cuccioli troppo energici (VIDEO)

Articoli correlati