Il Border Collie ha imparato a saltare a comando e si diverte sulla spiaggia con la sua padrona (VIDEO)
Questo cagnolino è bravissimo a saltare a comando, così si diverte come un pazzo sulla spiaggia insieme alla sua proprietaria
I cani, soprattutto quelli di alcune razze come il Border Collie, sono animali molto attivi, propensi al gioco e alla dinamicità. Cercare di contenere l’energia di questi cani è veramente impossibile, ed è per questo che hanno bisogno di passare molto tempo all’aperto, dove possono correre, giocare e sfogarsi. Anche le attività con i propri padroni sono viste di buon grado; i nostri amici a quattro zampe saranno sempre felici di passare del tempo con noi e accompagnarci durante le nostre faccende quotidiane. Per questo è bene trovare sempre del tempo da passare insieme; solo così si può instaurare un profondo legame di amicizia.
In un video diventato molto popolare su tutti i social network in brevissimo tempo, si vede bene l’energia da vendere che hanno questi cani. Il protagonista infatti è proprio un Border Collie; il cagnolone, un altro cane e la sua padrona si trovano su una spiaggia deserta e si divertono un mondo insieme. Il cane infatti ha imparato a saltare a comando e la ragazza si diverte a farlo saltare come un’atletica gazzella.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Border Collie
Nel video è evidente quanto sia l’animale che la sua padrona si stiano divertendo; proprio per questo guardarlo mette chiunque di buon umore ed è inevitabile non fare almeno un sorriso. Vedere un cane che si diverte così tanto con i propri padroni fa sempre un gran bene al cuore, e non possiamo che sperare che sempre più binomi abbiano questo profondo legame di amicizia.
D’altra parte giocare sulla spiaggia piace a chiunque, dagli animali, ai bambini, ma anche a moltissimi adulti, proprio come dimostra questo video. Anche la ragazza infatti è particolarmente divertita dal suo gioco con il Border e deve anche essere molto fiera dell‘insegnamento che il suo cane ha appreso così bene.
LEGGI ANCHE: Marano di Napoli, tutti in allarme per lo smarrimento di Danka, la cagnolina Pitbull deve tornare a casa