Bora: particolare Pastore Tedesco è pronta a donarvi il suo amore, adottatela subito
Prendiamoci cura di questa meravigliosa cagnolina e troviamole una sistemazione in cui possa crescere felice
La cagnolina che vi presentiamo oggi conquisterà il vostro cuore grazie alla sua dolcezza e al suo nome particolare, ovvero Bora. La pelosetta a cui vogliamo trovare una sistemazione è arrivata all’interno del Canile di Modena dopo una vita passata abbandonata a sé stessa.
Probabilmente Bora è figlia di una cucciolata e di una padrona che non si è mai presa cura di lei e che ha preferito lasciarla sola trattandola come un vero e proprio fardello. Arrivata in canile le sue condizioni erano davvero pessime ma grazie alla gentilezza e all’amore delle volontarie, la piccola è riuscita a ritrovare il suo massimo splendore.
Bora è una dolcissima taglia grande di Pastore Tedesco dal cuore gentile e dalla grandissima voglia di essere amata. I suoi occhioni grandi dimostrano la sua voglia di vivere e la sua fisicità vi coinvolgerà fin da subito.
La piccolina è cresciuta in un contesto di deprivazione e non ha mai avuto stimoli da parte della propria famiglia. Arrivata in struttura Bora non socializzava, non era abituata a giovare e non aveva mai fatto le classiche esperienze che ogni cucciolo dovrebbe fare.
Fin da subito stando a quanto affermato dalle volontarie, la piccola si è mostrata equilibrata e dolcissima, aperta con le persone e bisognosa di un contatto fisico. Per lei la struttura cerca una famiglia che non voglia avere un cane a cui non dare attenzioni. La sua futura mamma e il suo futuro papà umano devono essere disposti a fare un percorso in caso di necessità ma soprattutto che siano pronti a farle vivere una vita piena di emozioni e di gioia.
Bora è una taglia media nata nel 2020. È vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania. Testabile con maschi, previa prova di compatibilità con le educatrici della struttura. Preferibile un contesto tranquillo fuori dal centro città. Per avere maggiori informazioni non vi resta che chiamare Giorgia al numero 347.7933723.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Margot: Molosso dal cuore grande cerca una mamma con cui correre e giocare