Bob: aiutiamo questo splendido meticcio a trovare un’adozione del cuore
Aiutiamo il pelosetto a realizzare il suo sogno più grande: essere accolto in una famiglia amorevole e felice
Il protagonista dell’articolo di oggi è Bob, un meraviglioso meticcio per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di esaudire il più grande desiderio di Bob: essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Siete pronti a condividere l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che purtroppo la vita con Bob non è stata per niente gentile. Dovete infatti sapere che questo dolcissimo meticcio è figlio del randagismo. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e troviamo per lui qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.
Non permettiamo che questo meraviglioso cagnolino sia condannato ad una vita piena di sofferenze, tristezza e solitudine. Se state pensando ad accogliere in famiglia un quattro zampe, Bob è senza ombra di dubbio il cucciolo che fa per te. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bob è un meticcio futura taglia media di soli cinque mesi.
Anche se inizialmente questo dolce cagnolino può sembrare timido, con il tempo Bob saprà dimostrare di donare un amore infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Ovviamente per lui si richiede un’adozione seria, consapevole e il più sicura possibile.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Rodi Garganico, in provincia di Foggia. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se state pensando al suo affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero tramite messaggio WhatsApp: 3205350958
In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Associazione “Mi fido di te” – Rodi Garganico.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rino, il cagnolino mix pastore tedesco è alla ricerca di una famiglia