Blue, l’Husky che si rifugia in piscina quando la combina grossa (VIDEO)
Da quando questo cucciolo Husky di nome Blue si è unito alla famiglia, ha sempre dimostrato di essere un bel piantagrane. Il cane sa come farsi amare, ma conosce anche i migliori trucchi per sfuggire ai rimproveri dei suoi genitori.
“È un cucciolo con mille pregi, è adorabile, tenero e dolce con chiunque, anche con gli sconosciuti. Non ferirebbe mai una mosca, c’è una ma, Blue adora combinare pasticci in giro per casa e scappare come un fulmine”; parole della sua proprietaria, Emma Klapper.
“La sua intelligenza e la sua malizia riescono a stupirci ogni volta, adora mettersi nei guai e mettere noi alla prova”. In casa ci sono delle regole ed Emma ci tiene molto, perché spera che il suo migliore amico le segua doverosamente.
Blue però è nato per rompere gli schemi ed infrangere le regole, perciò i suoi dispetti sono parte del suo carattere, non ne può fare a meno.
Un altro tassello che si aggiunge a questa storia è il fatto che, fin da piccolo, Blue sappia nuotare, anche bene.
Ecco, adesso vi basti sapere che Blue è un vero stratega, specialmente quando si parla di ritirata tattica. Questo cucciolo conosce l’unico posto nel quale i suoi genitori non entrerebbero mai per fargli la predica.
@imbluethehusky Our husky is too smart for us #husky #dogsoftiktok #fypシ
Stiamo parlando della piscina di casa, il luogo perfetto per rifugiarsi quando ci si è cacciati in qualche guaio, vero Blue? Ci sono molti video e foto che ce lo dimostrano chiaramente, la piscina è il nascondiglio perfetto, irraggiungibile per chiunque.
Il fatto è che questo Husky conosce la sua famiglia, sa che nessuno fra papà e mamma vuole realmente bagnarsi, ecco perché sceglie la piscina. L’acqua è uno scudo insormontabile dal quale uscire allo scoperto solamente quando si è sicuri.
Anche se il rispetto delle regole non siano di certo il suo forte, Emma adora il suo cane e non cambierebbe mai nessun aspetto, per nessun motivo al mondo.