Blackout? Nessun problema! I Golden Retriever portano buonumore anche senza luce

Questi cagnoloni sanno il fatto loro in quanto a divertimento, anche nelle situazioni più impensabili

A qualcuno prende il panico se qualcosa comincia ad andare storto. Se c’è una tempesta, cond ei fulmini e d’improvviso tutto il quartiere subisce un blackout, che cosa faresti? Ebbene, questa storia ha proprio questo esempio come contesto ma, attenzione perché ci sono due pelosetti che di certo migliorano la situazione.

E, giustamente vi starete chiedendo come fatto due dolci Golden Retriever a far sì che non vi sia panico ma durante il blacout si passino delle ore davvero divertenti. Ebbene, io sono qui proprio per raccontarvelo. Quindi mettetevi comodi e scoprite insieme a me come è possibile passare dei momento dolcissimi e divertenti con dei cani, anche nelle situazioni più assurde. Che state aspettando? Scorrete pure veros il basso per saperne di più.

un cane davanti ad una porta

Nella città in cui questi Golden Retriever meravigliosi vivono insieme alla loro famiglia adottiva c’è stato un uragano. Durante quest’ultimo la corrente elettrica andò via e, cosa si fa in questi casi? Ebbene, tutti pensavano che si sarebbero annoiati tantissimo ma per fortuna non fu così. Perché i due teneri cani riuscirono a far mantenere il morale alto. Come? guardate queste immagini per scoprirlo! I due non si sono persi d’animo ed hanno insegnato ai loro proprietari come mangiare uno snack al buio. Come fare qualche coccola extra. Ma soprattutto, la vista della loro nuova porta, meravigliosa!

un cucciolo di golden

I due pelosetti hanno un profilo Instagram, che si chiama @westhegoldenmess, nel quale i loro genitori adottivi postano molte loro foto e video. Tra cui quello di cui vi parlo proprio oggi. Che ha come protagonisti i due golden di nome Wesley e Winnie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da W E S L E Y & W I N N I E (@westhegoldenmess)

Non sono dolcissimi? E voi cosa ne pensate, credete che i vostri migliori amici a quattro zampe riescano facilmente a migliorare l’umore generale in situazioni assurde?

Articoli correlati