Bitonto, cagnolino meticcio di 13 anni viene smarrito, famiglia denuncia la scomparsa di Whisky
Il cagnolino è smarrito da alcune settimane e su di lui non sembrano esserci novità, non sarà semplice individuarlo e riportarlo a casa
Grazie alle molteplici condivisioni, nonché grazie all’impegno della famiglia, determinata come non mai ad affrontare un impegno d’urgenza straordinaria, veniamo a conoscenza del caso di Whisky, un cagnolino meticcio di 13 anni smarritosi a Bitonto, in provincia di Bari. Scopriamo assieme i dettagli della vicenda.

Il cane sarebbe scomparso dalla sua abitazione presso “Campo Cinquecento“, da lì avrebbe fatto perdere le sue tracce, non trovando più la via del ritorno. Come tutto ciò sia potuto accadere è un mistero, o meglio, non si hanno abbastanza informazioni per delineare una dinamica esatta degli eventi.
Ci basti sapere però che il cane non c’è più e che da qualche parte deve pur essere finito. I proprietari hanno chiesto una mano a tutti coloro che hanno la possibilità di darla. Anche noi vogliamo essere d’aiuto, perciò amplifichiamo per quanto possibile la portata di questo messaggio, di questo appello.
LEGGI ANCHE: Cane salvato a Bali ritrovato dal soccorritore 2 anni dopo in Italia
Whisky è un cagnolino meticcio di 13 anni, un anziano amico a 4 zampe di piccola taglia, dal pelo dorato, quasi color miele. Il muso è longilineo e gli occhi sono di un castano acceso. Quando si è perso, ovvero il primo di settembre, Whisky indossava un collare antipulci marrone scuro, visibile anche dalle immagini condivise.
Purtroppo non sappiamo dire se l’amichevole cagnolino sia munito di microchip o se sia sterilizzato. La determinazione dei proprietari potrebbe non bastare, perciò si prega chiunque fosse della zona, o comunque abitasse nei pressi di Bitonto, di prestare la massima attenzione e comunicare anche la minima segnalazione.

L’anziano cane si lascia avvicinare, meglio se con del cibo. In assenza di un numero telefonico da chiamare per avvistamenti o segnalazioni, forniamo qui di seguito il link social al quale comunicare quanto scoperto. Forza Whisky! Siamo con te!
LEGGI ANCHE: Delia: splendida Nudo Cinese amante dei bambini cerca casa