Biscuit, la cagnolina con un guardaroba da invidiare (VIDEO)
Questa dolcissima cagnolina è diventata famosa perché la sua mamma adottiva le ha comprato vestiti e scarpe meravigliosi!
Questa cagnolina, protagonista di queste righe che vi sto scrivendo oggi, è davvero fortunata e sicuramente molto invidiata. Andiamo insieme a capirne il motivo e come è diventata famosa in tutto il mondo! Infatti, ora vi parlerò di Biscuit, la cagnolina con un guardaroba da invidiare che ha conquistato milioni di utenti in internet.

La piccola pelosetta vive con la sua mamma, che si chiama Lavi Roz e il suo fidanzato da quando era solo una piccola bassotta appena nata. Infatti, la pelosetta è di razza Bassotto, e non era per niente facile per i suoi genitori adottivi, trovare qualcosa di adatto a lei.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto
Così, iniziarono a fare ricerche online e nacque la loro passione per l’abbigliamento canino. Volevano far sentire Biscuit come un principessa. E proprio da queste premesse parte da storia magica di Biscuit, la cagnolina con un guardaroba da invidiare.
Lei ora possiede un profilo Instagram, che si chiama @biscuit.superdog, dove i suoi genitori adottivi pubblicano quotidianamente foto e video della vita della bassottina. Le quali ricevono continuamente commenti e reazioni dal mondo. Ma soprattutto spicca il suo guardaroba, composto di diversi capi di abbigliamento, tra cui: body, fasce colorate e scarpe.
Tra queste ultime addirittura un paio di Crocs con cristalli Swarovski! Il tutto dal valore di quasi 2 mila euro, cosa che ha sconvolto non poco i suoi seguaci e anche chi non la segue direttamente sui social media. La famiglia, che vive in Romania, ama talmente tanto i propri Bassotti da riempirli di attenzioni.
Ma fino a che punto è giusto spendere per degli oggetti come questi? Voi cosa ne pensate, questi signori fanno bene a viziare i propri piccoli pelosetti? Voi avreste fatto la stessa cosa?
Fatecelo sapere nei commenti e, nel frattempo, vi lascio godere queste immagini dolcissime e meravigliose di un Bassotto davvero viziato!
LEGGI ANCHE: Legnetto, il cagnolino dolce come nessuno mai è alla ricerca di un’adozione per la vita