Biscuit, il cane che non lascia mai sola la sua proprietaria incinta
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Biscuit, il cane che è davvero un angelo custode per la sua proprietaria.
Non ci stanchiamo mai di ripetervelo, né di dimostrarlo: i nostri amici a quattro zampe possono davvero essere i nostri salvatori.
Ogni giorno vi raccontiamo vicende di cani che indossano i costumi da supereroi e che corrono a salvare la vita di noi umani.
Ci sono quelli che lo fanno per “mestiere”, come i tanti cani bagnino o poliziotto che ogni giorno lavorano per salvare le nostre vite.
E poi ci sono quelli che invece lo fanno semplicemente perché il presente lo richiede. La loro famiglia è in pericolo e loro fanno di tutto per salvarla. Come la storia di Zippy, il cane che perso la vita per salvare la sua famiglia da un incendio che vi abbiamo raccontato di recente.
E poi c’è Biscuit, il cane protagonista della storia di oggi. Anche lui, come tutti gli altri, per la sua proprietaria è un vero angelo custode.
È stata lei stessa a decidere di rendere pubblica la sua vicenda. Elizabeth Dunn Price, la proprietaria del quadrupede, è una ragazza che sta attraversando una gravidanza un po’ particolare.
Incinta di 36 settimane, Elizabeth soffre di Iperemesi Gravidica, una condizione che la costringe a letto per la maggior parte della giornata.
Ma la ragazza non è mai sola. Da quando è iniziata la sua gravidanza, infatti, il suo amico a quattro zampe non la lascia mai sola.
Trascorre così le sue giornate Biscuit, a vegliare la sua proprietaria che potrebbe avere bisogno del suo aiuto.
Quando si accorge che c’è qualcosa che non va, corre a chiedere aiuto. Per il resto del giorno dorme vicino a lei, un occhio chiuso e uno aperto per assicurarsi che vada tutto bene.
Elizabeth e Buscuit vivono insieme fin da quando lui era un cucciolo. Un’amicizia consolidata nel tempo che si è trasformata in una fedeltà davvero degna di nota. Tra tre settimane Elizabeth dovrebbe dare alla luce il su bambino, consapevole che potrà contare per molto tempo sulla protezione del suo amico a quattro zampe.