Birdie, la cagnolona trovata pelle e ossa, ha cambiato vita
Questa cagnolona è rinata dopo che alcune persone l'hanno salvata dalla strada e le hanno dato una seconda possibilità
La storia di questa cagnolona di nome Birdie è davvero meravigliosa. Anche se non tutto è iniziato nel migliore dei modi, ha avuto il lieto fine che meritava. Purtroppo, qualcuno l’ha abbandonata e lei per strada, stava morendo di fame.
Quando alcune persone l’hanno trovata, la cagnolona era ridotta malissimo. Era pelle e ossa ed era veramente troppo piccola per farcela da sola. Aveva solo tre mesi e già stava affrontando un calvario. Per lei era davvero dura trovare da mangiare.
Chi l’ha trovata ha capito immediatamente che doveva fare qualcosa per aiutarla. Così senza pensarci troppo, l’hanno presa e portata da un veterinario. Birdie, è così che l’hanno chiamata, aveva bisogno di riprendere peso velocemente.
Fortunatamente, tutto per lei iniziava ad andare nel verso giusto! Iniziava a riprendere peso e la sua personalità iniziava ad emergere. Dopo diverse settimane, la piccola Birdie si era quasi ripresa completamente e perciò, chi si occupava di lei, ha iniziato a cercare una famiglia.
Non c’è voluto molto prima che qualcuno si innamorasse perdutamente di lei! Infatti, una coppia, appena l’ha vista ha capito che dovevano adottarla. Volevano ridare la felicità a quella cagnolina che aveva avuto così tanti giorni difficili!
Dopo aver passato quasi un anno in un rifugio e senza una famiglia, finalmente le cose per lei stavano cambiando. Doveva seguire un regime alimentario preciso, ma grazie anche all’amore della sua famiglia, è riuscita a riprendersi in fretta!
Oggi la meravigliosa Birdie è completamente rinata. Lei è diventata grande, forte e davvero robusta. Ciò che conta di più però, è che finalmente ha trovato la felicità che tanto desiderava. Ora è amata e coccolata ed ha potuto conoscere il vero amore grazie ai suoi nuovi umani. Loro non le fanno mancare nulla, è diventata la principessa di casa! Niente poteva andare meglio di così per lei. La cagnolona ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Pandora, la cagnolina arrivata al rifugio dentro una scatola sigillata