Bina: Setter Inglese minuta e affettuosa cerca una famiglia amorevole
Troviamo una famiglia a Bina che da troppo tempo vive in canile e che attende con impazienza l'inizio di una nuova vita
Una dolcissima Setterina di nome Bina è alla ricerca di una famiglia numerose ed amorevole con cui costruire un futuro radioso. Si trova all’interno del canile Aidar a Brescia dopo essere stata scartata a causa della sua inadeguatezza alla caccia.
Come accade molto spesso, cani di questa razza sono utilizzati per questa fare questo lavoro, ma chi non ha l’attitudine giusta viene ceduto. Capita che vi siano degli abbandoni, ma fortunatamente questa pelosetta è stata solamente ceduta da un cacciatore alla struttura in questione.
Il suo carattere non è fatto per cacciare, ma piuttosto potrebbe diventare una grande compagna di grandi e piccini. Arrivata in canile, si è rivelata subito per quella che è: una cagnolina piena di emozioni e tanto amore da donare a chi si farà avanti per lei.
LEGGI ANCHE: Costantino: mix Border Collie è alla ricerca di una famiglia che gli doni affetto
Le volontarie si sono trovate in simbiosi con lei fin dai primi momenti poiché possiede un’empatia a dir poco meravigliosa. Trovare una cucciola come lei è decisamente un evento più unico che raro, per cui fatevi avanti e non lasciatela scappare.
Bina, oltre ad essere estremamente bella e tenera per via del suo sguardo da piccina, possiede anche un cuore assolutamente grande. In quest’ultimo vi è un posto bello spazioso per una famiglia amorevole con cui passare il resto della sua vita, tra coccole ed affetto.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Setter Inglese
La sua statura minuta la rende perfetta anche in presenza di bimbi poiché si avvicina sempre con molta delicatezza, soprattutto con loro. Inoltre, come vi abbiamo già accennato, il suo carattere socievole e dolce la rende una piacevole compagna con cui crescere assieme.
In presenza dei suoi simili Bina si mostra decisamente a suo agio e ci gioca tranquillamente. In caso aveste già un cane non sarà in alcun modo un problema anzi, avrà modo di ambientarsi con un musino in suo aiuto.
Questa pelosetta si affida già sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. Inoltre, non mostra alcun disagio nell’andare in passeggiata con il guinzaglio o nel viaggiare in macchina. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3474180542 – 3470861030.
LEGGI ANCHE: Lenticchio: Segugio italiano amico degli animali è in cerca di un posto accogliente