Bimba morsa da un cane a Pavullo: i proprietari dell’animale non l’hanno soccorsa
Paura nella città di Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, in Emilia Romagna. In un bar una bimba è stata morsa da un cane. I proprietari dell'animale se ne sono andati e non l'hanno soccorsa
Paura in provincia di Modena in Emilia Romagna. Una bimba è stata morsa da un cane a Pavullo, mentre si trovava all’interno di un bar. Il Pitbull l’ha aggredita all’improvviso e i proprietari dell’animale non l’hanno nemmeno soccorsa. Semplicemente se ne sono andati, lasciandola lì. Per fortuna è stata aiutata anche dagli altri avventori del locale e dal proprietario, che hanno chiamato aiuto.
La bambina di sei anni si trovava, nella mattinata di sabato 4 marzo 2023, in un bar che si trova in piazza Caduti di Nassiriya a Pavullo, città in provincia di Modena, in Emilia Romagna. La piccola era nel locale insieme alla mamma, quando improvvisamente un cane l’ha aggredita.
Un cane di taglia media, pare di razza Pitbull o un mix, ha aggredito improvvisamente la bambina di sei anni. La piccola ha riportato ferite da morso nella coscia e nel fianco sinistro. La mamma ha subito iniziato a urlare, ma il proprietario del cane è scappato via, dandosela a gambe.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pitbull.
La mamma si è messa a urlare, allertando i proprietari del bar in piazza a Pavullo e gli altri avventori presenti al momento della scena. Il proprietario del cane non le ha nemmeno prestato soccorso, ma ha lasciato lì madre e figlia, che stava male, ma per fortuna niente di grave.
Chi era presente ha chiamato immediatamente il 118. Un’ambulanza è giunta sul posto, trasferendo immediatamente mamma e figlia in ospedale. I medici del Pronto Soccorso hanno diagnosticato dei morsi non troppo profondi, che non hanno, per fortuna, causato lesioni gravi alla piccola di 6 anni.
La mamma ha già sporto denuncia ai Carabinieri per l’aggressione subita dalla figlia di 6 anni. Gli agenti stanno conducendo tutte le indagini per risalire al proprietario dell’animale.
LEGGI ANCHE: La Pitbull abbandonata in un canale resta per giorni seduta nello stesso posto