Billy, furbetto e giocherello è in cerca di una casa in cui vivere
Aiutiamo questo dolce cagnolino a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui
Billy è un cagnolino meraviglioso grazie al suo carattere particolare e alla sua fisicità molto buffa. L’appello di oggi vede protagonista questo nostro amico a quattro zampe di soli 3 anni in cerca di una famiglia che possa adottarlo per sempre. È una taglia media che tutti imparerete ad amare e che può portare allegria e gioia all’interno della propria abitazione.
Questo cagnolino si trova nel Canile Galileo Galilei di Latina e aspetta impaziente una padrona o un padrone che gli cambi la vita. Per lui rimanere all’interno della struttura non è affatto facile e vorrebbe poter trascorrere ogni giorno circondato dall’amore di una grande famiglia. Billy è un giovanotto pieno di allegria e di energia tanto da far stancare le volontarie che si prendono cura di lui con dedizione e tanto affetto.
È un vero e proprio furbetto perché nonostante la sua età sta ancora imparando ad andare al guinzaglio e molto spesso, si fa portare in braccio dalla volontaria con cui va a passeggio. Giorno dopo giorno Billy impara qualcosa di nuovo, dimostrandosi pronto ad essere adottato dalla sua futura famiglia.
Questo nostro amico a quattro zampe ama stare al centro dell’attenzione, soprattutto con gli esseri umani. Invece con i suoi simili non ha mai avuto occasione di poterci dialogare e proprio per questo, è da testare insieme ad uno o più cani.
Billy verrà affidato alla sua futura famiglia già sterilizzato, vaccinato e microchippato con preaffido e modulo di adozione. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua possibile adozione, non vi resta che contattare il numero della struttura: 388 7929985. Una volontaria vi spiegherà tutti i punti di forza di questo cagnolone, convincendovi a portarlo a casa e a cambiargli per sempre la vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Timoteo: dolce, bravo e gentile cerca un’adozione piena d’amore