Bilbo, dolce cagnolino dal passato sconosciuto e in cerca di casa
Bilbo è arrivato in canile senza mirochip ed è alla ricerca di uno splendido e felice futuro
In questo lunedì di fine agosto dedichiamo un appello a Bilbo con la speranza che venga molto presto adottato. Il nostro dolce protagonista di oggi è un cagnolino ancora giovane che sta cercando una casa.
Bilbo è un peloso bello dentro e altrettanto fuori e non si riesce a capire il motivo per cui si trova ancora rinchiuso dentro il box di un canile.
Ha due occhi talmente dolci che è impossibile non immaginare l’amore che certamente alberga nel suo piccolo cuore. Un amore che, siamo sicuri, è pronto ad esplodere nel momento in cui qualcuno vorrà regalargli un po’ di affetto.
Vi presentiamo quindi questa dolcissima creatura e ci auguriamo che qualcuno, grazie a queste sincere parole, vorrà guardare oltre decidendo di dargli una possibilità.
Bilbo è un cagnetto di tre anni che pesa circa 25 chili e si trova a Fano. Oltre ad essere particolarmente bello fuori è caratterizzato da una personalità veramente speciale.
Quando è arrivato in canile i volontari si sono accorti che non aveva il microchip. Del suo passato non si sa niente, anche se non è stato difficile scoprire la sua vera indole.
Bilbo infatti è un cane che adora le attenzioni, le coccole e l’affetto. E merita di essere affidato a chi lo renderà un vero e proprio membro della famiglia.
Per lui si cerca una casa i cui abitanti siano disposti a dedicargli molto tempo. Via libera a persone giovani, dinamiche, con bambini non troppo piccoli.
Bilbo non va d’accordo con i maschi, mentre con le femmine non ha mai manifestato problemi. Per quanto riguarda i gatti è invece da testare.
Volete adottare Bilbo e renderlo felice per tutta a vita? In questo caso vorrete sicuramente conoscerlo meglio, vi invitiamo quindi a contattare i volontari che si prendono cura di lui.
Potete farlo inviando un messaggio su Messenger alla Pagina Facebook dell’Associazione Melampo onlus FANO. In alternativa potete contattare Roberta Tomassini.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Artù, meraviglioso Pastore dei Pirenei cerca una casa in cui sentirsi felice