Bignè è rimasto da solo: aiutiamolo a trovare una casa
Si chiama Bignè ed è in attesa di realizzare il suo sogno. Chi vuole essere la sua famiglia?
A Siena vi aspetta Bignè un simil Pitbull che è rimasto da solo nel box ad attendere la sua occasione per cambiare vita.
Bignè è ancora piccolo ma ha già lo sguardo triste di chi non passa inosservato. Tuttavia non ha ancora trovato la persona che ha intenzione di promettergli tanto affetto.
I suoi fratelli sono stati tutti adottati e il box è diventato triste e freddo senza di loro. Bignè trascorre le giornate a elemosinare attenzione. D’altronde è solamente un cucciolo e nel mondo ideale adesso vivrebbe in una casa circondato da persone che gli vogliono bene.
Invece non è nato sotto una buona stella e deve guadagnarsi tutto. Bignè è un simil Pitbull di 4/5 mesi. Come tutti i cuccioloni ha tanta voglia di giocare e ha già dimostrato di essere molto affettuoso con le persone.
I volontari lo descrivono come un cucciolotto allegro e solare e pronto a prendere il suo posto in una famiglia. A patto che sia quella giusta per lui.
Bignè è una futura taglia media ed ha già una perfetta condotta al guinzaglio. Per lui i volontari cercano qualcuno che conosca già la razza.
Consapevolezza ed esperienza sono le parole d’ordine per poterlo portare a casa. Bignè si trova al canile la Quercia di Siena e potrà essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo pre affido, con disponibilità a controlli pre e post affido. Sarà affidato sverminato, microcihppato e vaccinato.
Non lasciamolo a spegnersi dentro il box di un canile.
Volete essere la persona che realizzerà il sogno di Bignè? Per poterlo adottare vi invitiamo a contattare il seguente numero. Potete richiedere informazioni e prendere un appuntamento per conoscerlo meglio.
Chiamate il 3386969314 o in alternativa mandate una email a asstasiena@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Zoe: dolce cucciola di 3 mesi in cerca di casa