Biella: cane cade in una vasca di un ex tintoria e resta intrappolato
Da Biella arrivano le immagini del salvataggio di un cane che, dopo esser caduto nella vasca di un’ex tintoria, è rimasto intrappolato.
Una brutta avventura per questo quadrupede sfortunato che, per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi.
Un lieto fine che si deve soprattutto all’opera dei Vigili del Fuoco che, tra tutti i loro compiti difficili, molto spesso si occupano anche di salvare i nostri amici a quattro zampe.
Perché se è vero che molto spesso vi parliamo di bestie umane che abbandonano o maltrattano cani, è giusto dire che esistono anche persone che si meritano davvero la fedeltà dei nostri amici a quattro zampe.
Persone che ogni giorno lottano per la loro felicità. Come i tantissimi volontari che si prendono cura dei randagi. O come, appunto, i Vigili del Fuoco che molto spesso intervengono per salvare le vite di cani in difficoltà.
E li cane rimasto intrappolato a Biella lo sa bene. Perché senza l’intervento di questi eroi, probabilmente, non sarebbe mai sopravvissuto.
Il cane protagonista della vicenda è rimasto intrappolato per due giorni dentro una vasca di un’ex tintoria di Biella.
Dopo esser caduto dentro la vasca, si è riparato sopra un tubo. Una sistemazione temporanea che gli ha permesso di non annegare.
Per sua fortuna, alcuni passanti si sono accorti della sua presenza dentro la vasca e immediatamente hanno chiamato i soccorsi.
A quel punto, un Vigile del Fuoco si è tuffato dentro la vasca ed è riuscito a portarlo in salvo.
Il cane è stato quindi affidato alle cure di una clinica veterinaria. Sembra che non abbia riportato nessuna grave conseguenza, se non il grosso spavento. Nel frattempo, si sta cercando il suo proprietario.
Una brutta vicenda che, per fortuna, ha avuto un lieto fine. Soprattutto grazie all’intervento dei passanti e dei vigili del fuoco. Ecco le immagini del salvataggio.