Bidoof, il cane che dopo tanta attesa ha trovato l’amore

Questo meraviglioso cagnolone ha dovuto attendere molto prima di trovare la famiglia perfetta per lui, ma ce l'ha fatta

Dopo aver atteso per tantissimo tempo, ecco che anche per questo cagnolone che si chiama Bidoof è arrivato il lieto fine che desiderava. Lui non ha avuto un passato semplice, ma è stato ripagato alla grande con tantissimo amore.

Tutto è iniziato quando il cagnolone è arrivato al rifugio dopo essere stato trovato per strada dai volontari. Era in pessime condizioni di salute, ma dopo settimane di cure e amore, ecco che ha iniziato a riprendersi e a stare meglio.

Tutti speravano di trovare al più presto una famiglia per lui, ma sfortunatamente non è andata così. I giorni passavano e si sono trasformati in mesi e poi in anni e il povero cagnolone era ancora nel suo triste box, tutto solo!

LEGGI ANCHE: Un cane raccoglie la pallina da Tennis finita sul fondo della piscina (VIDEO)

Un bel giorno però, ecco che al rifugio si è presentata una famiglia in cerca di un quattro zampe da adottare. Mentre facevano il giro dei box, ecco che Stacey, la sua futura umana si è fermata davanti a lui. Quegli occhioni avevano attirato la sua attenzione.

Bidoof era molto contento di interagire con lei e non appena si è avvicinata a lui, ecco che si è messo a pancia in su per farsi accarezzare. Insomma, si era fidato ciecamente di lei sin dal primo minuto. Sembrava che si conoscessero da sempre.

Appena la donna ha iniziato a coccolarlo, ha capito subito che era lui il cane perfetto ed ha chiesto subito ai volontari di preparare i moduli dell’adozione: il dolce Bidoof doveva tornare a casa con loro. E mentre riempivano tutto, hanno notato che il cagnolone aveva uno strano vizio.

Amava giocare con il secchio della spazzatura e appena lo hanno portato a casa, ha iniziato di nuovo a farlo! Insomma, era proprio il suo gioco preferito! I suoi umani però, adorano questa sua particolarità e sono così felici di averlo adottato. Adesso sono molto felici e Bidoof è super amato e coccolato. Non poteva desiderare di meglio!

LEGGI ANCHE: Nessa, la cagnolina che sembra ancora una cucciola

Articoli correlati