Betty, il cane con le sopracciglia, è stato adottato
Oggi vi vogliamo raccontare la particolare storia di Betty, un cane che finalmente può iniziare la sua vita felice.
Betty non è un cane vittima di maltrattamenti o violenza, ma solo di un po’ di ignoranza e discriminazione.
Molto spesso vi raccontiamo storie di amici a quattro zampe il cui aspetto particolare li ha resi famosi nel web.
Come la storia di Anuko, il cane più contrariato del web o la storia di Goma, il “cane topolino” che è la nuova star del web.
Anche Betty è una cagnolina dall’aspetto particolare. La differenza con i protagonisti delle altre storie, però, è che quest’aspetto particolare ha segnato un grande ostacolo per lei.
Betty è infatti il cane con le sopracciglia. A causa di un diverso colore del suo pelo proprio sopra gli occhi, sembra che questa bellissima cagnolina abbia le sopracciglia.
Niente di strano quindi, se non fosse che questo suo aspetto le ha impedito di trovare una famiglia.
La sua storia arriva da Brastk, in Russia. Betty fu trovata tra le strade fredde della città quando era appena nata.
Le sue foto fecero immediatamente il giro del web ma, questa volta, il passaparola dei social sembrava non avere effetto.
L’avvento dei vari Facebook e Instagram ha sicuramente segnato un punto di svolta nella vita dei nostri amici a quattro zampe.
Moltissimi cani, infatti, riescono a trovare una famiglia grazie alle tante condivisioni sul web.
Cosa che, purtroppo, non era accaduta con Betty. Nonostante la cagnolina fosse diventata molto famosa a causa del suo particolare aspetto, sembrava che nessuno volesse adottarla.
Tutti parlavano di lei, ma nessuno voleva portarla a casa. E così Betty era rimasta da sola in canile, in attesa di una famiglia che potesse prendersi cura di lei.
E per fortuna, dopo molta attesa, il lieto fine è arrivato. Una donna di nome Oksana ha infatti deciso di adottarla. Betty ha già iniziato la sua vita felice e finalmente ha trovato qualcuno desideroso di amarla.