Bettina, la cagnolina che soffre la solitudine è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione del cuore: insieme possiamo farcela
Oggi vogliamo farvi conoscere Bettina, una meravigliosa cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bettina è una cagnolina che sta soffrendo molto. Per questo oggi vi chiediamo di pensare alla sua adozione in modo che inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della sua vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta a prenderla con sé.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la cucciola protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bettina è una bellissima cagnolina di circa un anno.
LEGGI ANCHE: Polly soffre la solitudine, troviamole al più presto una famiglia
La pelosetta soffre moltissimo la sua presenza in canile. Per lei vogliamo trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura come si deve. Facciamole conoscere quell’amore e quell’affetto che forse Bettina non ha mai conosciuto.
Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che la pelosetta si trova in Abruzzo e verrà affidata sterilizzata. Tuttavia, per un affido serio e felice, Bettina è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Siete pronti ad accoglierla nelle vostre vite?
Se volete conoscerla meglio per un’eventuale adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 339 7607295 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Randagi in cerca di amore.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Siria, la cagnolina che sta crescendo all’interno di un box è alla ricerca di una famiglia