Bessie, il cane che è stato abbandonato dentro ad una gabbia
Questo povero cagnolino è stato abbandonato in mezzo al nulla e chiuso dentro ad una gabbia
Purtroppo gli abbandoni non finiscono mai. Questa volta a fare le spese di un gesto così crudele è stato un cane di nome Bessie. Lui credeva di essere amato, ma i suoi ex proprietari volevano solo liberarsi di lui.
Tutto è iniziato quando Bessie si è ritrovato completamente solo. A quanto pare, lo hanno chiuso in una gabbia e poi abbandonato in mezzo al nulla. Il cane non capiva cosa stesse succedendo, voleva solo tornare a casa.
I suoi ex proprietari però, pensavano solo a liberarsi di lui. Non hanno mai avuto rimorso. Per loro la cosa più importante era lasciarlo. Così il povero Bessie si è ritrovato chiuso in una gabbia in un posto sperduto.
Pensava di morire. Le sue condizioni di salute erano ormai pessime. Non sapeva come fare per uscire da quella trappola e si stava rassegnando. Le persone che dicevano di amarlo lo hanno tradito e lui aveva il cuore spezzato.
Per fortuna però, qualcuno ha notato il cane e ha deciso di fare qualcosa. I volontari appena hanno ricevuto la segnalazione sono corsi da lui. Quando lo hanno visto, il loro cuore si è spezzato in mille pezzi.
Bessie era malconcio, molto magro, esausto e tristissimo. Ma appena ha visto i volontari i suoi occhi si sono illuminati ed ha iniziato a scodinzolare come se non ci fosse un domani. Era così felice di aver incontrato persone gentili.
I soccorritori lo hanno tirato fuori dalla gabbia e poi lo hanno portato da un veterinario. Non stava molto bene, ma tutti erano lì per aiutarlo e per curarlo. Grazie alla gentilezza di quelle persone, il cane ha avuto una seconda possibilità.
Bessie si è ripreso completamente con l’aiuto di volontari e veterinari ed ha iniziato una nuova vita al rifugio. I suoi ex proprietari lo avevano condannato a morte, ma lui è riuscito a farcela comunque. Ha trovato una famiglia per sempre e ora si sta godendo l’amore. Si è preso il lieto fine che meritava!