Bess, il Border Collie che nessuno vuole adottare (video)
La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bess ed è una cagnolina di razza Border Collie davvero molto sfortunata.
Perché la storia di Bess non è solo la storia di uno dei tanti amici a quattro zampe che cerca una casa. La storia di Bess è la storia di una cagnolina che cerca casa da ben 10 anni.
Purtroppo ci facciamo molto spesso portavoce di storie come questa. Storie che parlano di quadrupedi dalla vita dura e difficile, che proprio non riescono ad avere la loro rivincita e ad avere una possibilità di vita felice.
E Bess è una di loro. La storia di questa bellissima amica a quattro zampe arriva dall’Inghilterra.
Siamo a Edenbridge, presso il Last Chance Animal Rescue. Bess fu trovata 10 anni fa dopo essere stata investita da una macchina. Al tempo la cagnolina aveva appena sedici mesi.
Per fortuna i veterinari riuscirono a salvare la vita, speranzosi che presto potesse ritrovare i suoi proprietari.
Proprietari che si fecero avanti poco tempo dopo, rifiutandosi però di riprendersela. E da quel momento iniziò il lunghissimo calvario di Bess.
Un calvario fatto di tante persone entrate al rifugio e nessuna richiesta di adozione. Un calvario che dura da ormai 10 anni. Un’ingiustizia incredibile nei confronti di questa amica a quattro zampe.
Bess cerca solo una famiglia che possa amarla e prendersi cura di lei come un qualsiasi altro amico a quattro zampe merita.
La sua vita è stata difficile e piena di ostacoli e per lei è arrivato il momento di riscattarsi. È arrivato il momento di assaggiare quella felicità che mai ha provato in vita sua.
E l’unico modo per farlo è trovare una famiglia che voglia prendersi cura di lei. Una famiglia che sappia amarla, coccolarla e regalarle quella felicità che da tanto aspetta. Ecco dunque il video di Bess, la cagnolina di razza Border Collie che aspetta da 10 anni una richiesta di adozione.
Kent rescue desperately looking for forever home for the UK's loneliest dog
VIDEO: The UK's loneliest rescue dog is looking for her home right here in Kent. Bess has been searching for a family for 10 years now and staff at the centre in Edenbridge are desperate to find her a new home.
Posted by KMTV on Thursday, February 20, 2020
Potrebbe anche interessarti la storia di Fiocco, il cane abbandonato che non si è arreso: la sua rinascita.