Berry, l’uomo che ha fatto un patto con l’umano di Emma, una Chihuahua
Quest'uomo per aiutare una cagnolina e il suo umano, ha deciso di fare con loro un patto vita affinché stessero bene
La storia di quest’uomo di nome Berry è davvero meravigliosa. La sua vita si è intrecciata inevitabilmente con quella di Emma, una piccola cagnolina, e con il suo umano Wes. Loro hanno fatto un patto vitale affinché stessero bene.
Tutto è iniziato quando Wes ha deciso di non andare all’ospedale per non lasciare sola la sua piccola Emma, una bellissima Chihuahua. L’uomo sapeva che se avessero deciso di ricoverarlo, avrebbe lasciato la cagnolina senza cure.
Così ha deciso di non andare a fare le visite. Ma quando Berry, un Vigile del Fuoco è venuto a conoscenza della situazione, ha deciso di fare qualcosa. Non poteva lasciare che Wes stesse male solo perché nessuno lo aiutava con Emma.
Berry aveva risposto ad una chiamata di assistenza per Wes. Il fratello di quest’ultimo, era molto preoccupato e non sapeva più cosa fare per convincerlo. Così il Vigile del Fuoco ha deciso di fare un patto vitale con l’umano di Emma.
Se nessuno poteva prendersi cura della cagnolina, lo avrebbe fatto Berry. L’importante per lui era che Wes si facesse controllare e non poteva evitare per sempre le visite. Così il Vigile del Fuoco ha preso Emma ed ha accompagnato il suo umano in ospedale.
Come pensavano, l’uomo aveva bisogno di ricoverarsi per fare degli accertamenti. Lui continuava a dire che non avrebbe fatto nulla, ma Berry lo ha convinto. Così mentre lui era ricoverato il Vigile del Fuoco accudiva Emma, una cagnolina che il suo umano ha descritto come “una piccolina con tre zampe funzionanti“.
Tutto sembrava procedere per il meglio e anche se Wes doveva restare per un po’ di tempo in ospedale, Berry lo aggiornava sulla salute di Emma e quando poteva, gliela faceva incontrare. Insomma, senza il Vigile del Fuoco, l’uomo non si sarebbe mai curato!
Per Wes, Berry è stato una specie di salvatore e grazie al loro patto vitale, i medici hanno potuto controllarlo e curarlo. Senza di lui, chissà come sarebbe finita. Eppure tutto è finito bene e una volta che l’uomo è tornato a casa, Emma era lì ad aspettarlo pronta a riprendere da dove si erano lasciati!
LEGGI ANCHE: Sandy, la donna che ha lasciato la sua vita agiata per dedicarsi ai randagi