Bernard, il cucciolo ferito trovato giusto in tempo da una donna
Questo povero cucciolo era stato abbandonato, ma una donna è riuscita a cambiare completamente la sua vita in meglio
La storia di questo povero cuccioli di nome Bernard è iniziata nel modo più triste possibile. Infatti, la sua ex famiglia lo ha abbandonato e lui non sapeva assolutamente cavarsela da solo. Non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto di una donna.
Tutto è iniziato quando una donna ha notato un cagnolino tutto solo non lontano da casa sua. Era davvero molto piccolo ed era disteso sull’entrata di una casa abbandonata. Appena lei lo ha visto, si è subito preoccupata per lui.
Era troppo piccolo per essere lì da solo, e questo voleva dire solamente una cosa: qualcuno lo aveva abbandonato. Allora la donna ha capito che doveva fare qualcosa per lui, così si è avvicinata per svegliarlo e vedere come stava.
Purtroppo il piccolo, poi chiamato Bernard, faceva fatica ad alzarsi. Non aveva più le forze ed aveva una ferita grave sulla zampetta. La donna cercava la sua mamma, ma purtroppo dopo averla cercata a lungo, ha capito che non era lì con lui.
A quel punto, ha deciso di portare in una clinica veterinaria il piccolo Bernard. Doveva essere aiutato al più presto. E quando è arrivata, il veterinario è rimasto senza parole. Era un cucciolo così piccolo ed era davvero in brutte condizioni.
Il veterinario si è messo subito al lavoro per aiutarlo e grazie alle cure, ha iniziato a riprendere la vitalità che solo un cuccioletto può avere. Ma la donna che lo aveva portato non voleva andare via. Voleva assicurarsi che il cagnolino avrebbe trovato qualcuno che si sarebbe preso cura di lui.
Fortunatamente, una volontaria di nome Dina si è offerta per accudirlo e per portarlo a casa. Grazie a lei il piccolo Bernard ha potuto conoscere l’amore. Appena gli ha dato il biberon, il cucciolo è impazzito. Aveva troppa fame e chissà da quanti giorni non mangiava!
Dopo qualche settimana, il cagnolino è cambiato completamente. Era super attivo e nessuno riusciva a fermarlo. Dato che era anche completamente guarito e che aveva raggiunto l’età giusta, ora non restava altro che trovargli una casa per sempre.
E per fortuna, il cagnolino ha trovato una famiglia! Grazie all’aiuto della prima donna e alle cure di Dina, Bernard adesso può vivere una vita felicissima insieme ai suoi nuovi umani. E la sua storia ha avuto un bel lieto fine. Lui se lo meritava tutto!
LEGGI ANCHE: Walter, il cagnolino che nessuno voleva perché considerato brutto