Bentley, il cane che è scappato da casa per andare al supermercato
Questo meraviglioso cagnolone ha deciso di scappare di casa solo per andare a farsi un insolito giro in città
Quando un cane scappa da casa, i proprietari vanno nel panico per la maggior parte delle volte. Ma nel caso di questo cagnolone di nome Bentley, loro potevano stare tranquilli perché anche se era fuggito, si trovava in un posto sicuro.
Infatti, un bel giorno questo cagnolone gigante ha deciso di andare a fare un insolito giro. Purtroppo però, il cancello di casa sua era chiuso e non poteva uscire tutto solo. Ma a lui è venuta un’idea geniale, o almeno è ciò che pensava!
Bentley per poter uscire ha deciso di rompere il cancello di casa. Sì, esattamente, ha letteralmente sfondato tutto per andare a farsi un giro. Ma la cosa più divertente è che non si è allontanato così tanto, ma ha scelto un posto ben preciso.
Lui ha deciso di andare a fare un giro al supermercato. Dopo essere scappato, si è recato davanti alle porte scorrevoli e appena si sono aperte è corso dentro. Era così curioso di vedere cosa c’era per lui in quegli scaffali!
LEGGI ANCHE: Un cane che mangia solo se “preparato” dal suo papà adottivo (VIDEO)
Tutti i dipendenti, seppur il cagnolone era davvero molto grosso, non erano spaventati da lui. Anzi, Bentley ha mostrato subito di essere molto pacato ed educato. Non potevano mica mandare via il loro cliente a quattro zampe, così hanno deciso di lasciarlo gironzolare trai corridoi.
Speravano che la sua famiglia andasse a prenderlo, ma l’ora di chiusura era vicina e nessuno si era presentato. Così i dipendenti hanno deciso di chiamare la Polizia per farsi aiutare. Le autorità hanno rintracciato i suoi umani e li hanno informati dell’accaduto!
Loro erano molto sollevati di sapere che Bentley fosse al sicuro. Erano ore che lo cercavano ovunque senza risultati, così sono andati di corsa a riprenderlo. Quando hanno ricontrollato le telecamere di casa, hanno potuto scoprire la verità: nessun ladro aveva rotto il cancello come pensavano, era stato proprio lui!
Grazie ai dipendenti gentili del supermercato, il cagnolone è tornato sano e salvo a casa. Ma lui voleva solo fare un giro, non voleva mica spaventare così tanto la sua famiglia! Fortunatamente tutto si è concluso bene e adesso gli umani dovranno fare più attenzione a Bentley, che a quanto pare, riesce a distruggere anche i cancelli!
LEGGI ANCHE: Cagnolino gioca con le bolle di sapone insieme ai suoi amici procioni (VIDEO)