Benny, il cucciolo di cane che nessuno voleva adottare e che ora gioca a Hockey sul ghiaccio (VIDEO)
Benny è un cucciolo di cane che ha avuto una vita molto difficile ma che ora è mollto felice ed è una stella dell'Hockey sul ghiaccio. Il video vi conquisterà!
Il video di oggi ci racconta una meravigliosa storia a lieto fine. Protagonista è Benny, un cucciolo di cane che nessuno voleva e che una volta fu anche rifiutato da una famiglia ma che ora, grazie alla sua nuova mamma umana, ha una vita molto felice ed è diventato anche una stella del pattinaggio sul ghiaccio. La sua storia ha catturato il cuore di tantissimi utenti del web.
Si, Benny, il cane amante dell’Hockey sul ghiaccio, si è convertito in una celebrità nelle reti sociali rubando letteralmente il cuore di tantissime persone che sono venute a conoscenza della sua storia. Eppure la vita di questo adorabile quadrupede non sempre è stata felice. Benny, infatti, ha un passato molto triste che è stato reso pubblico da un video pubblicato prima su Facebook e poi nelle altre reti sociali.
È stata la nota e seguita pagina The Dodo a far conoscere al mondo la storia di questo meraviglioso quattro zampe amante del pattinaggio che poco tempo fa qualcuno non ha voluto nella sua vita.
Benny aveva vissuto in canile per vari mesi. Fu adottato da una famiglia, che lo aveva riportato in canile il giorno dopo. Alcuni volontari decisero di pubblicare le sue foto in un sito web di adozioni e così una donna di nome Cherly se ne innamorò e decise di adottarlo.
Cherly era cresciuta pattinando sul ghiaccio e subito vide nel suo cane la possibilità di farlo anche lui. Ebbene, incredibilmente il piccolo Benny ha imparato ad andare sui pattini, e ora è un pattinatore provetto, proprio come possiamo vedere nel virale video di Youtube.
Eh si, la vita del tenero Benny, grazie a Cherly, è cambiata completamente: ora non è solamente circondato da amore ma è anche famosissimo. Pensate, molte persone accorrono alla pista del ghiaccio solo per vederlo pattinare e farsi foto e video con lui.
Siamo certi che questa storia ti abbia colpito. Se è così LEGGI ANCHE: Un uomo salva un cucciolo di cane che sta per morire sulla porta di un ascensore