Benedetta Rossi, la foodblogger più amata ricorda il suo cane Nuvola
Il commovente ricordo dell'amato pelosetto scomparso da parte della foodblogger
In queste ultime ore Benedetta Rossi, una delle foodblogger più amate, ha voluto ricordare sui social Nuvola, l’amato cane scomparso qualche mese fa all’età di 17 anni a causa di una brutta malattia. Sui social, dove è seguitissima, Benedetta Rossi ha voluto ricordare il pelosetto con un video ed un messaggio speciali.
La morte di Nuvola ha lasciato in Benedetta Rossi e suo marito un vuoto incolmabile. Il pelosetto ha vissuto a stretto contatto con la coppia per ben 17 anni, in un luogo sicuro e felice e, quando se n’è andato, il dolore provato da Benedetta e suo marito è stato immenso.
Di recente, tramite la condivisione di un post su Instagram, la foodblogger più famosa ha voluto ricordare l’amato cane scomparso con un video speciale. Le immagini in questione ritraggono Nuvola osservare l’arcobaleno. Al post, Benedetta Rossi ha accompagnato una breve didascalia:
Abbiamo ritrovato un video di un anno fa in cui Nuvola guardava l’arcobaleno e sembrava così sereno.
Molti sono stati coloro che hanno lasciato messaggi pieni di affetto per la scomparsa e il ricordo di Nuvola, il quale ha lasciato nella foodblogger e in suo marito un vuoto difficile da colmare.
Nuvola ha vissuto felice accanto a Benedetta e suo marito che gli hanno donato tutto l’amore possibile e facendolo sentire parte integrante della famiglia. Queste sono state le parole con cui la foodblogger più famosa ha annunciato qualche mese fa la notizia della scomparsa di Nuvola:
Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente.
Dopo la scomparsa di Nuvola, Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili hanno preso la decisione di adottare un cane. La coppia, dunque, ha accolto in famiglia un nuovo pelosetto, Cloud.
Nonostante la scomparsa del loro amato Nuvola, Benedetta e suo marito Marco sono stati determinati a voltare pagina accogliendo in famiglia questo nuovo cucciolo. Il cagnolino è spesso protagonista degli scatti e delle storie condivise dalla foodblogger sui social.
La perdita di un pelosetto è un evento davvero straziante che senza dubbio sconvolge le nostre vite. Nonostante il grande dolore provato quando i pelosetti ci lasciano per sempre, sapere che hanno vissuto una vita felice accanto a coloro che li hanno amati è sempre una grande consolazione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zaro, il cane antidroga di Catania si prepara ad andare in pensione.